Hyundai Bayon a 109 euro al mese con gli incentivi statali

Alessio Salome Autore
Hyundai Bayon XLine promozione

È possibile accedere fino a 4650 euro di vantaggi sull’acquisto della nuova Hyundai Bayon grazie all’incentivo statale e al finanziamento Hyundai Super i-Plus. In particolare, il SUV è disponibile al prezzo scontato di 15.200 euro anziché 15.600 euro (prezzo di listino di 19.850 euro con IPT e contributo PFU esclusi) nella versione XLine con motore da 84 CV.

Entrando più nello specifico, la promo prevede un anticipo di 2930 euro, 36 rate mensili di 108,94 euro e una maxi-rata finale di 10.917,5 euro (valore futuro garantito). L’importo totale dovuto è di 15.022,94 euro, il TAN fisso al 2,95%, il TAEG fisso al 4,66%, gli interessi di 1120,98 euro, le spese istruttoria di 395 euro, quelle per incasso di ogni rata di 3,90 euro, quelle per la comunicazione periodica annuale di 1 euro e l’imposta sostitutiva di 34,3 euro. Tutte queste spese sono comprese nel costo totale del credito.

Hyundai Bayon XLine promozione
Hyundai Bayon XLine interni

Hyundai Bayon: scopriamo tutti i dettagli sul finanziamento Super i-Plus

L’offerta è valida grazie agli incentivi statali ed è applicabile in caso di rottamazione di un veicolo di classe inferiore a Euro 5, immatricolato entro la data prevista dalla normativa e posseduto dall’acquirente secondo le condizioni stabilite dalla stessa. Oltre a questo, il finanziamento Hyundai Super i-Plus comprende tre anni di furto incendio e dopo tre anni è possibile decidere se tenere l’auto, sostituirla o restituirla (salvo condizioni e limitazioni indicate da contratto).

Sotto il cofano della Hyundai Bayon XLine trova posto il motore benzina MPI a quattro cilindri in linea da 1.2 litri che sviluppa 84 CV di potenza a 6000 g/min e 117 Nm di coppia massima a 4000 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 5 rapporti.

La casa automobilistica sudcoreana afferma che il crossover impiega 13,5 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 165 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,5 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 124 g/km.

Hyundai Bayon XLine promozione

La dotazione completa proposta di serie dall’allestimento XLine

L’allestimento XLine prevede di serie impianto audio, connettività Bluetooth con riconoscimento vocale, caricatore wireless per smartphone compatibili, cruise control, climatizzatore manuale, sistema di assistenza alla partenza in salita, sistema di infotainment Multimedia con display touch da 8 pollici, supporto Apple CarPlay e Android Auto, sistema di chiamate di emergenza eCall, servosterzo, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, barre al tetto, cerchi in lega da 16”, correttore assetto fari, griglia frontale in glossy black, kit gonfiaggio pneumatici, DRL a LED, sensore crepuscolare, specchietti retrovisori esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente e con indicatori di direzione integrati nelle calotte, tergilunotto e sistema avanzato di monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Non mancano comandi audio al volante, indicatore temperatura esterna, sedile guidatore regolabile in altezza, sedile posteriore abbattibile con modulo 60/40, sedili regolabili elettricamente e con rivestimento in tessuto, volante in pelle con regolazione di altezza e profondità, pomello del cambio rivestito in pelle, ABS, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata, controllo elettronico della stabilità e della trazione, sistema anti collisione multipla, cinture di sicurezza con pretensionatori, sistema di assistenza alla frenata di emergenza, sistema di avviso di ripartenza, sistema di mantenimento attivo della corsia di marcia, riconoscimento attivo dei limiti di velocità, rilevamento di stanchezza del conducente, sistema Stop & Go, vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sistema di assistenza anticollisione frontale con riconoscimento di veicoli, pedoni e cicli e antifurto con radiocomando a distanza.

Hyundai Bayon XLine promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -