Kia Rio a 159 euro al mese con furto e incendio

Alessio Salome Autore
Kia Rio Style promozione

Attraverso il finanziamento Scelta Kia Special, è possibile acquistare in promozione fino al 31 agosto 2022 la Kia Rio in allestimento Style al prezzo scontato di 14.900 euro anziché 17.250 euro (prezzo di listino) grazie al Financial Bonus di 1500 euro e ad ulteriori 850 euro di riduzione del prezzo di acquisto con Scelta Kia Special.

Da precisare che il prezzo finale include chiavi in mano, IVA e messa su strada mentre esclude IPT e contributo PFU. Entrando più nello specifico, il finanziamento prevede un anticipo di 4600 euro, 35 rate mensili di 159 euro e una rata finale di 7935 (valore futuro garantito).

Kia Rio Style promozione
Kia Rio Style interni

Kiar Rio: ecco la nuova offerta dedicata alla vettura e valida ad agosto

L’importo totale del credito è di 11.332,57 euro, quello totale dovuto dal consumatore di 13.683,73 euro, il TAN fisso del 5,97%, il TAEG dell’8,39%, gli interessi di 1768,43 euro, le spese istruttorie di 399 euro, quelle di incasso rata di 3,90 euro, le spese per la produzione e invio della lettera conferma contratto di 1 euro, l’imposta sostitutiva di 29,33 euro e il costo per le comunicazioni periodiche di 1 euro all’anno.

L’offerta è valida soltanto presso le concessionarie Kia aderenti all’iniziativa, non è cumulabile con altre iniziative in corso ed è soggetta ad approvazione da parte di Hyundai Capital Bank Europe. La promozione permette di aggiungere facoltativamente l’assicurazione furto e incendio mentre il finanziamento Scelta Kia Special permette di sostituire, restituire o tenere la vettura dopo tre anni.

La Kia Rio Style viene proposta con un motore benzina a quattro cilindri in linea da 1.2 litri capace di sviluppare 84 CV di potenza a 6000 g/min e 118 Nm di coppia massima a 4200 g/min. Accanto troviamo la trazione anteriore e un cambio manuale a 5 marce.

Kia sostiene che la vettura impiega 13,1 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 173 km/h. Il consumo di carburante è pari a 5,2 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 118 g/km.

Kia Rio Style promozione

La dotazione completa proposta di serie dall’allestimento Style

L’allestimento Style propone di serie connettività Bluetooth con riconoscimento vocale, climatizzatore automatico, cruise control con Speed Limiter, porta USB anteriore, retrocamera con linee guida dinamiche, servosterzo elettrico, cerchi in lega da 15”, correttore assetto fari, fendinebbia, farri anteriori alogeni, griglia frontale nera con cornice silver, High Beam Assist, kit riparazione pneumatici, DRL a LED, fanali posteriori a LED, maniglie delle portiere esterne in tinta con la carrozzeria, paraurti in tinta con la carrozzeria, sensore crepuscolare, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, tergilunotto, specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente e con calotte in tinta con la carrozzeria e comandi audio al volante.

Non mancano leva del cambio in pelle, sedile guidatore regolabile in altezza, sedili posteriori abbattibili e frazionabili con modulo 60/40, sistema Stop & Go, volante in pelle regolabile in altezza e profondità, tasca portaoggetti posteriore lato passeggero, quadro strumenti con display da 4.2 pollici, chiusura centralizzata con chiave ripiegabile, controllo elettronico della trazione e della stabilità, cinture di sicurezza con protensionatore, sistema ISOFIX, poggiatesta anteriori e posteriori regolabili, Forward Collision Avoidance Assist con riconoscimento di vetture, pedoni e ciclisti, Lane Keeping Assist, Lane Following Assist, ABS, sistema di assistenza alla partenza in salita, vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, radio DAB, supporto Apple CarPlay e Android Auto, display centrale touch da 8 pollici e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Kia Rio Style promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -