Renault Captur GPL a 150 euro al mese in caso di permuta o rottamazione

Alessio Salome Autore
Renault Captur GPL promozione

Grazie a Valore Futuro Renault, è possibile acquistare in promozione il nuovo Renault Captur nella versione Zen e con motore bi-fuel benzina/GPL al prezzo promozionale di 19.900 euro con IVA inclusa, IPT e contributo PFU esclusi. Da precisare che l’offerta è valida fino al 31 maggio 2022 e solo in caso di ritiro o rottamazione di un veicolo usato di proprietà del cliente da almeno sei mesi.

L’offerta promozionale prevede un anticipo di 5400 euro, 36 rate mensili da 149,83 euro e una rata finale di 13.393 euro (valore futuro garantito). È previsto un chilometraggio complessivo pari a 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo, bisognerà pagare 0,05 centesimi di euro per ogni km in più percorso.

Renault Captur GPL promozione
Renault Captur interni

Renault Captur GPL: scopriamo tutti i dettagli sull’offerta valida a maggio

L’importo totale del credito è di 16.168,56 euro (incluso finanziamento veicolo di 14.500 euro e, in caso di adesione, di Finanziamento Protetto di 669,56 euro e di Pack Service a 999 euro comprensivo di tre anni di furto e incendio, un anno di assicurazione conducente ed estensione di garanzia per 3 anni/60.000 km).

Le spese istruttoria sono di 350 euro, l’imposta di bollo di 40,42 euro, gli interessi di 2621,86 euro, l’importo totale dovuto di 18.790,42 euro, il TAN del 5,75% (fisso), il TAEG del 7,27%, le spese di incasso mensili di 3 euro, quelle per invio rendiconto periodico annuale di 1,20 euro e imposta di bollo pari a 2 euro. Da precisare che l’offerta è disponibile salvo approvazione FinRenault.

Il Renault Captur Zen oggetto della promozione viene fornito con il motore benzina/GPL TCe a tre cilindri in linea da 1 litro capace di sviluppare 100 CV di potenza a 5000 g/min e 160 Nm di coppia massima a 2750 g/min. Accanto troviamo un cambio manuale a 6 marce e la trazione anteriore.

La casa automobilistica francese afferma che il crossover impiega 13,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 170 km/h. Le emissioni di CO2 sono di 119 g/km mentre il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 7,7 l/100 km.

Renault Captur GPL promozione

Ecco tutte le caratteristiche proposte di serie dall’allestimento Zen

L’allestimento Zen prevede di serio climatizzatore manuale, cruise control, servosterzo elettrico ad assistenza variabile, sistema di assistenza alla partenza in salita, quadro strumenti con display a colori da 4.2 pollici, accensione automatica dei fari, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cerchi Flexwheel da 17”, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, correttore assetto fari, fari anteriori e posteriori con tecnologia Full LED, kit riparazione pneumatici, DRL a LED, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, paraurti in tinta con la carrozzeria, specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica, tergilunotto, modanature laterali nere, bracciolo anteriore con vano portaoggetti e cruscotto soft-touch.

Non mancano presa da 12V posteriore, console centrale con portaoggetti e bracciolo scorrevole, sedile conducente regolabile in altezza, volante in pelle TEP regolabile in altezza e profondità, sedili in tessuto Zen con impunture, sedile posteriore frazionabile 2/3 – 1/3 e scorrevole, poggiatesta posteriori regolabili in altezza, ABS, vari airbag, assistenza alla frenata di emergenza, sistema ISOFIX per i sedili posteriori e per quello del passeggero anteriore, chiusura centralizzata, cinture di sicurezza regolabili in altezza, controllo elettronico della trazione e della stabilità, Lane Departure Warning, sistema di assistenza al mantenimento della corsia, riconoscimento dei cartelli stradali, supporto Apple CarPlay e Android Auto, Radio DAB, connettività Bluetooth, rilevamento dei pedoni e sistema radio Connect R&Go con display da 7 pollici.

Renault Captur GPL promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -