Renault Megane E-Tech a 240 euro al mese con incentivi statali

Alessio Salome Autore
Renault Megane E-Tech Techno EV60 Optimum Charge promozione

Fino al 31 luglio 2022 è possibile sfruttare l’offerta con gli ecoincentivi statali proposta da Renault per acquistare in promo la nuova Renault Megane E-Tech 100% elettrica in allestimento Techno EV60 Optimum Charge al prezzo scontato di 37.300 euro anziché 42.300 euro (IVA esclusa e IPT e contributo PFU esclusi.

La promo è valida solo in caso di rottamazione di un veicolo usato da Euro 0 a Euro 4 incluso, di proprietà del cliente o di uno dei familiari conviventi da almeno 12 mesi, incluso l’incentivo statale 2022 pari a 5000 euro.

Renault Megane E-Tech Techno EV60 Optimum Charge promozione
Renault Megane E-Tech Techno EV60 Optimum Charge interni

Renault Megane E-Tech: ecco tutti i dettagli sull’offerta di finanziamento dedicata all’EV

Entrando più nello specifico, abbiamo un anticipo di 8250 euro, 36 rate mensili da 239,68 euro e una rata finale di 24.111 euro (valore futuro garantito). L’importo totale del credito è di 29.050 euro con incluso il finanziamento del veicolo, le spese istruttoria di 350 euro, l’imposta di bollo di 72,63 euro (addebitata sulla prima rata), gli interessi di 3689,41 euro, l’importo totale dovuto dal consumatore di 32,739,41 euro, il TAN fisso al 4,5%, il TAEG al 5,33%, le spese di incasso mensili di 3 euro, quelle per invio rendiconto periodico annuale di 1,20 euro (gratis online) e l’imposta di bollo di 2 euro.

L’offerta è soggetta ad approvazione da parte di FinRenault ed è valida solo presso le concessionarie Renault aderenti all’iniziativa. Inoltre, prevede un chilometraggio massimo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,10 euro per ogni km in più percorso.

La Renault Megane E-Tech Techno EV60 Optimum Charge viene fornita con un singolo motore elettrico da 220 CV di potenza e 300 Nm di coppia massima, abbinato alla trazione anteriore.

È presente una batteria che garantisce fino a 450 km di autonomia con una singola ricarica. Il consumo medio nel ciclo WLTP è pari a 16,1 kWh/100 km. Renault afferma che la vettura impiega 7,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 160 km/h.

Renault Megane E-Tech Techno EV60 Optimum Charge promozione

La dotazione completa proposta di serie dall’allestimento Techno EV60

L’allestimento Techno EV60 Optimum Charge viene fornito con quattro porte USB Type-C (due anteriori e due posteriori), antenna Shark, sistema di assistenza alla partenza in salita, connettività Bluetooth, supporto Apple CarPlay e Android Auto, cruise control con regolatore e limitatore di velocità, quadro strumenti digitale da 12 pollici, specchietto retrovisore interno elettrocromatico, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, retrocamera, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cerchi in lega da 20”, commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, correttore assetto fari, fari Full LED con firma luminosa elettrica e indicatori di direzione integrati, fanali posteriori Full LED con effetto 3D e indicatori di direzione dinamici, kit riparazione pneumatici, DRL a LED, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente, elettrici e con calotte in tinta con la carrozzeria, tergilunotto, caricatore wireless per smartphone compatibili e cavo di ricarica Modo 3 con presa Tipo 2.

Non mancano vano portaoggetti e bracciolo scorrevole in TEP, indicatore temperatura esterna, sedili anteriori con regolazione manuale a sei vie e funzione riscaldamento, sedili posteriori ripiegabili 1/3 – 2/3, volante multifunzione in pelle con funzione riscaldamento e regolabile in altezza e profondità, sistema di chiamata di emergenza, poggiatesta posteriori, ABS, assistenza alla frenata di emergenza, assistenza al mantenimento della corsia di marcia, chiusura centralizzata, avviso distanza di sicurezza, rilevatore di stanchezza conducente, frenata rigenerativa a quattro livelli con palette al volante, allerta superamento limite di velocità, cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore, sistema ISOFIX, riconoscimento dei cartelli stradali, accensione automatica dei fari, sensori pioggia, vari airbag, sistema di frenata di emergenza attiva con riconoscimento dei pedoni e ciclisti, climatizzatore automatico bizona, controllo elettronico della stabilità e della trazione, Pack Navigation con Assistente Google e Google Maps e sistema di infotainment OpenR Link con navigatore, servizi Google, radio DAB e display touch da 12 pollici.

Renault Megane E-Tech Techno EV60 Optimum Charge promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -