Renault Megane a 200 euro al mese con gli incentivi statali

Alessio Salome Autore
Renault Megane Equlibre promozione

Fino al 30 giugno 2022 è possibile acquistare in promozione la Renault Megane in allestimento Equilibre e con motore diesel da 115 CV al prezzo di 20.350 euro anziché 26.350 euro. In particolare, l’offerta prevede un anticipo di 4750 euro, 36 rate mensili da 200,06 euro e una rata finale di 12.911,50 euro (valore futuro garantito).

L’IVA è inclusa mentre IPT e contributo PFU sono esclusi. Inoltre, la promo è valida in caso di rottamazione di un veicolo usato da Euro 0 a Euro 4 di proprietà del cliente o di uno dei familiari conviventi da almeno 12 mesi tramite l’incentivo statale 2022 pari a 2000 euro e i vantaggi offerti dalla casa automobilistica francese.

Renault Megane Equlibre promozione
Renault Megane Equlibre interni

Renault Megane: tutti i dettagli sulla nuova promozione con incentivi

L’importo totale del credito è di 17.316,08 euro e include il finanziamento del veicolo pari a 15.600 euro e, in caso di adesione, del finanziamento protetto di 717,08 euro e del Pack Service di 999 euro che comprende furto e incendio per tre anni, assicurazione conducente per un anno ed estensione garanzia per tre anni o 60.000 km.

Le spese istruttoria sono di 350 euro, l’imposta di bollo di 46,29 euro (addebitata sulla prima rata), gli interessi di 2797,45 euro, il TAN fisso al 5,99%, il TAEG al 7,5%, le spese di incasso mensili di 3 euro, quelle per invio rendiconto periodico annuale di 1,20 euro (gratis online), l’imposta di bollo pari a 2 euro e l’importo totale dovuto dal consumatore di 20.113,53 euro.

L’offerta prevede una percorrenza massima di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,10 euro per ogni km in più percorso. La promozione è valida solo presso le concessionarie Renault aderenti all’iniziativa e salvo approvazione da parte di FinRenault.

La Renault Megane Equilibre viene offerta con il motore diesel Blue dCi a quattro cilindri in linea da 1.5 litri capace di sviluppare 115 CV di potenza a 3750 g/min e 260 Nm di coppia massima a 2000 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 rapporti.

Il marchio francese afferma che la vettura impiega 11,1 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 193 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 4,6 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 120 g/km.

Renault Megane Equlibre promozione

Ecco la dotazione completa di serie offerta dall’allestimento Equilibre

L’allestimento Equilibre propone di serie climatizzatore automatico bizona, cruise control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo, sistema di assistenza alla partenza in salita, cerchi Elliptik da 16”, correttore assetto fari, fari diurni a LED con firma C-Shape e indicatori di direzione integrati, fendinebbia, fanali posteriori Full LED, fari anteriori Full LED, kit di gonfiaggio pneumatici, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, tergilunotto, doppio portabicchiere, due porte USB, ingresso mini jack, due porte USB nella seconda fila, presa da 12V, sedile conducente regolabile longitudinalmente e in altezza, sedili posteriori ribaltabili 2/3 – 1/3, sedili in tessuto scuro e vari airbag.

Non mancano chiusura automatica delle portiere con auto in movimento, chiusura centralizzata, poggiatesta anteriori e posteriori regolabili, cinture di sicurezza con pretensionatori, rilevatore di stanchezza del conducente, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, sistema Stop & Start, ABS + AFU, accensione automatica dei fari e dei tergicristalli, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, indicatore temperatura esterna, controllo elettronico della stabilità, sistema antipattinamento, sistema di infotainment Easy Link con display touch da 7 pollici, connettività Bluetooth, Radio DAB, supporto Apple CarPlay e Android Auto e specchietti retrovisori esterni elettrici e riscaldabili con sensore di temperatura.

Renault Megane Equlibre promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -