Seat Leon a 249 euro al mese con garanzia aggiuntiva

Alessio Salome Autore
Seat Leon FR promozione

Con il finanziamento Seat Senza Pensieri è possibile acquistare in promozione la Seat Leon in allestimento FR e con motore mild hybrid da 110 CV al prezzo scontato di 26.000,06 euro con chiavi in mano e IPT esclusi.

L’offerta è valida fino al 31 agosto 2022 e prevede un anticipo di 6050,46 euro, 35 rate mensili da 249 euro e una rata finale di 14.734,68 euro (valore futuro garantito). Gli interessi sono di 3155,08 euro, il TAN fisso del 5,99%, il TAEG del 7,21%, le spese istruttoria di 345 euro (incluse nell’importo totale del credito di 20.294,60 euro), quelle di incasso rata di 2,25 euro al mese, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro, l’imposta di bollo sostitutiva di 50,73 euro e l’importo totale dovuto dal richiedente di 23.544 84.41 euro.

Seat Leon FR promozione
Seat Leon FR interni

Seat Leon: scopriamo la promo di agosto dedicata alla versione FR

La promo dà la possibilità di percorrere fino a un massimo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso.

La promozione è soggetta ad approvazione da parte di Seat Financial Services ed è disponibile soltanto presso le concessionarie Seat aderenti all’iniziativa. Oltre a questo, al termine è possibile riscattare, rifinanziare o restituire l’auto ed è incluso il servizio che prevede due anni di garanzia aggiuntiva oppure fino a un massimo di 40.000 km.

La Seat Leon FR oggetto della promozione viene fornita con il motore benzina eTSI a tre cilindri in linea da 1 litro con tecnologia mild hybrid capace di generare 110 CV di potenza a 5500 g/min e 200 Nm di coppia massima a 2000 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio DSG a 7 rapporti.

La casa automobilistica spagnola afferma che la vettura passa da 0 a 100 km/h in 10,8 secondi e raggiunge una velocità massima di 192 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,3 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 120 g/km.

Seat Leon FR promozione

La dotazione completa di serie dell’allestimento FR

L’allestimento FR propone di serie sistema di infotainment Seat Connect, connettività Bluetooth con funzione streaming audio e telefono, climatizzatore tri-zona Climatronic con sistema Air Care, cruise control con regolatore di velocità, radio DAB, limitatore di velocità, supporto Apple CarPlay wireless, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo elettromeccanico a cremagliera, cerchi in lega Performance Machined da 18”, sistema di controllo della pressione degli pneumatici, correttore assetto fari, doppio terminale di scarico, fendinebbia a LED con funzione cornering, maniglie delle portiere esterne in tinta con la carrozzeria, paraurti sportivi, tergilunotto, vetri posteriori oscurati, specchietti retrovisori esterni riscaldabili, ripiegabili e regolabili elettricamente e con calotte in Grigio Cosmo, braccioli centrale anteriore e posteriore, cielo abitacolo in tessuto, illuminazione ambientale a LED e indicatore temperatura esterna.

Non mancano leva del cambio in pelle, portabicchiere anteriore, presa da 12V, sedili anteriori con regolazione lombare e in altezza, Seat Virtual Cockpit, sedili sportivi in tessuto e simil pelle, sedili posteriori abbattibili e ripiegabili 1/3 – 2/3, volante multifunzione in pelle regolabile, ABS, vari airbag, poggiatesta anteriori e posteriori, chiusura centralizzata con telecomando, controllo elettronico della trazione e della stabilità, Front Assist, freno di stazionamento elettrico, sistema di mantenimento della corsia, cinture di sicurezza con pretensionatore, sistema di rilevamento stanchezza conducente, sistema di chiamata di emergenza eCall, sistema ISOFIX, sospensioni sportive, differenziale elettronico, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sensore pioggia, specchietto retrovisore interno antiabbagliamento, sistema di navigazione Plus, impianto audio con sei altoparlanti, porta USB Type-C, controllo vocale e display touch principale da 10 pollici.

Seat Leon FR promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -