Seat Leon a 209 euro al mese con estensione della garanzia

Alessio Salome Autore
Seat Leon Style promozione

Attraverso il finanziamento Seat Senza Pensieri è possibile acquistare in promozione entro il 31 settembre 2022 la Seat Leon in allestimento Style e con motore da 90 CV al prezzo scontato di 20.550,98 euro anziché 24.200 euro con chiavi in mano e IPT esclusi.

In particolare, l’offerta prevede un anticipo di 4980 euro, 35 rate mensili da 209 euro e una rata finale di 11.163,91 euro (valore futuro garantito). Gli interessi sono di 2562,93 euro, il TAN fisso del 6,29%, il TAEG del 7,82%, le spese istruttoria di 345 euro (incluse nell’importo totale del credito di 15.915,98 euro), le spese di incasso rata di 2,25 euro al mese, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro, l’imposta di bollo sostitutiva di 39,78 euro e l’importo totale dovuto dal richiedente di 18.602,69 euro.

Seat Leon Style promozione
Seat Leon Style interni

Seat Leon: ecco l’offerta di ottobre

La promo prevede un chilometraggio totale massimo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso.

L’offerta è valida soltanto presso le concessionarie Seat aderenti all’iniziativa, è salvo approvazione da parte di Seat Financial Services e include due anni di garanzia aggiuntiva oppure fino a un massimo di 40.000 km totali.

La Seat Leon Style viene proposta con il motore benzina TSI a tre cilindri in linea da 1 litro capace di erogare 90 CV di potenza a 5500 g/min e 175 Nm di coppia massima a 1500 g/min. È abbinato a un cambio manuale a 5 velocità e alla trazione anteriore.

La casa automobilistica spagnola afferma che la vettura impiega 12,7 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 183 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,3 l/100 km mentre le missioni di CO2 si attestano a 120 g/km.

Seat Leon Style promozione

Scopriamo tutte le caratteristiche proposte di serie dall’allestimento Style

L’allestimento Style propone di serie connettività Bluetooth con funzione streaming audio e telefono, climatizzatore Climatronic, cruise control, Radio DAB, Seat Connect, limitatore di velocità, servosterzo elettromeccanico a cremagliera, cerchi in lega Urban da 16”, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, correttore assetto fari, fari anteriori e fanali posteriori Eco LED, fendinebbia a LED con funzione cornering, maniglie delle portiere esterne in tinta con la carrozzeria, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili, tergilunotto, Tyre-fit, illuminazione ambientale a LED, indicatore temperatura esterna, pomello del cambio in pelle, portabicchiere anteriore, presa da 12V e regolazione lombare del sedile conducente.

Non mancano sedili anteriori regolabili in altezza, Seat Virtual Cockpit, sedili posteriori abbattibili e ripiegabili 1/2 – 2/3, volante multifunzione in pelle con regolazione, ABS, vari airbag, poggiatesta posteriori e anteriori regolabili, chiusura centralizzata con telecomando, controllo della trazione e della stabilità, freno di stazionamento elettrico, Front Assist con funzione City Emergency Braking, sistema di accesso e avviamento senza chiave, sistema di mantenimento della corsia, cinture di sicurezza con pretensionatore, sistema di rilevamento stanchezza conducente, sistema di chiamata di emergenza E-Call, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, differenziale elettronico, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sistema di infotainment Media System Colour con display touch da 8.25 pollici, impianto audio con sei altoparlanti e porta USB Type-C.

Seat Leon Style promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -