Suzuki S-Cross Hybrid: rate da 299 euro al mese anche ad agosto

Alessio Salome Autore
Suzuki S-Cross Hybrid Top+ promozione

Fino al 31 agosto 2022 è possibile sfruttare il finanziamento Suzuki Solutions Noproblem per acquistare in promozione la Suzuki S-Cross Hybrid in allestimento Top+ e con motore da 1.4 litri al prezzo scontato di 26.590 euro anziché 29.090 euro (prezzo di listino).

Ciò è possibile grazie allo sconto di 2500 euro proposto dalle concessionarie Suzuki in caso di permuta o rottamazione di un veicolo da Euro 0 a Euro 4.

Suzuki S-Cross Hybrid Top+ promozione
Suzuki S-Cross Hybrid Top+ interni

Suzuki S-Cross Hybrid: ecco tutti i dettagli sulla promo di agosto

Entrando più nello specifico, il finanziamento prevede un anticipo di 5200 euro, 36 rate mensili da 299 euro e una rata finale di 14.239,88 euro (valore futuro garantito Suzuki).

L’importo totale del credito è di 21.390 euro, il TAN fisso del 5,96%, il TAEG del 7,04%, i costi per l’attività istruttoria di 300 euro, l’imposta di bollo di 16 euro, il bollo su rendiconto annuale e di fine rapporto di 2 euro (per importi superiori a 77,47 euro), le spesa mensile per la gestione della pratica di 3,40 euro (tutti i costi inclusi nell’importo totale del credito) e l’importo totale dovuto per Opzione Maxirata di 25.149,68 euro.

Entro 45 giorni dalla scadenza della maxirata, il cliente, in alternativa al saldo della stessa, potrà rateizzarne il pagamento (importo totale dovuto massimo di 27.061,62 euro e TAEG massimo del 7,30%).

Da specificare che la promo regala i primi tre tagliandi di manutenzione ordinaria come previsto dal libretto di uso e manutenzione del modello. Attivando il finanziamento Suzuki Solutions Noproblem, la casa automobilistica giapponese regala anche tre anni di assicurazione furto e incendio totale o parziale.

Da precisare che l’offerta è valida soltanto presso le concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa ed è salvo approvazione da parte di Agos Ducato S.p.A.

La Suzuki S-Cross Hybrid Top+ viene proposta con un motore benzina a quattro cilindri in linea da 1.4 litri abbinato alla tecnologia mild hybrid che genera 129 CV di potenza a 5500 g/min e 235 Nm di coppia massima a 2000 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 marce.

La casa automobilistica giapponese afferma che il SUV impiega 10,5 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 195 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,3 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 120 g/km.

Suzuki S-Cross Hybrid Top+ promozione

Scopriamo tutte le caratteristiche proposte di serie dall’allestimento Top+

L’allestimento Top+ propone di serie impianto audio con sette altoparlanti, supporto Apple CarPlay wireless e Android Auto, connettività Bluetooth, climatizzatore automatico bizona, cruise control, sistema di assistenza alla partenza in salita, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera anteriore, retrocamera con misuratore di distanza, porta USB, navigatore integrato, sistema di infotainment MyDrive con display touch da 9 pollici, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, barre al tetto in alluminio, cerchi in lega bicolore da 17”, estensioni passaruota nere, fari Full LED, fanali posteriori a LED, fendinebbia, griglia anteriore nera, DRL a LED, lunotto e vetri posteriori oscurati, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, sensori crepuscolare e pioggia, spoiler posteriore sul tetto e sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Non mancano specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente e con funzione riscaldamento, comandi audio al volante, poggiabraccio centrale anteriore e centrale posteriore, presa da 12V nel bagagliaio e nel vano poggiabraccio, sedile guidatore regolabile in altezza, sedili posteriori abbattibili e sdoppiati 60/40, volante in pelle regolabile in altezza e profondità, sedili anteriori riscaldabili, cruise control adattivo, vari airbag, monitoraggio dell’angolo cieco, sistema di mantenimento della corsia, avviso di superamento della corsia, riconoscimento dei cartelli stradali, monitoraggio angoli ciechi in retromarcia, Speed Limiter, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, monitoraggio colpi di sonno, sistema Start & Stop, controllo elettronico della stabilità e della trazione, ABS + EBD, radio DAB e frenata automatica di emergenza con riconoscimento pedoni.

Suzuki S-Cross Hybrid Top+ promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -