Suzuki Vitara Hybrid a 199 euro al mese con manutenzione inclusa

Alessio Salome Autore
Suzuki VItara Hybrid 1

Entro il 30 novembre 2022, Suzuki permette di acquistare in promozione il Suzuki Vitara Hybrid in allestimento Cool al prezzo scontato di 22.400 euro anziché 24.900 euro (prezzo di listino con IPT, PFU ed eventuali spese di rottamazione esclusi) grazie allo sconto di 2500 euro offerto dalle concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa in caso di rottamazione di un veicolo da Euro 0 a Euro 4.

In particolare, l’offerta prevede un anticipo di 5640 euro, 36 rate mensili da 199 euro e una rata finale di 12.792 euro (valore futuro garantito Suzuki). Il costo totale del credito include interessi, costi istruttoria di 300 euro, imposta di bollo per finanziamento di 16 euro, bollo su rendiconto annuale e di fine rapporto di 2 euro e spesa mensile gestione pratica di 3,40 euro.

Suzuki Vitara Hybrid Cool promozione
Suzuki Vitara Hybrid Cool interni

Suzuki Vitara Hybrid: il SUV è disponibile in promozione anche a novembre

L’importo totale dovuto (importo totale del carico + costo totale del credito) per Opzione Maxi Rata è di 20.101,80 euro. Entro 45 giorni dalla scadenza della maxi-rata, in alternativa al saldo della stessa, il cliente potrà rateizzarne il pagamento (importo del dovuto massimo di 21.925,60 euro e TAEG massimo al 7,81%).

Il finanziamento prevede una durata contrattuale di 37 mesi, il pagamento della prima rata a 30 giorni, il TAN fisso del 6,31%, il TAEG del 7,81% e i primi tre tagliandi di manutenzione ordinaria inclusi nel prezzo. Da precisare che l’offerta è soggetta ad approvazione da parte di Suzuki.

Il Suzuki Vitara Hybrid Cool viene proposto con il motore benzina Boosterjet a quattro cilindri in linea da 1.4 litri con tecnologia mild hybrid a 140V che sviluppa 129 CV di potenza a 5500 g/min e 235 Nm di coppia massima a 2000 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 marce.

Suzuki afferma che il SUV impiega 10,2 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 190 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,4 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano al 121 g/km.

Suzuki Vitara Hybrid Cool promozione

Scopriamo tutte le caratteristiche offerte di serie dall’allestimento Cool

L’allestimento Cool propone di serie impianto audio con quattro altoparlanti, supporto Apple CarPlay e Android Auto, connettività Bluetooth, cruise control, climatizzatore automatico, porta USB, servosterzo, sistema di infotainment My Drive con display touch da 7 pollici, retrocamera con misuratore di distanza, sistema Mirror link, Hill Hold Control, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, barre al tetto silver, cerchi in lega Silver da 17”, correttore assetto fari, estensioni passaruota nere, fari anteriori Full LED, fanali posteriori a LED, fendinebbia, griglia frontale cromata, DRL a LED nel paraurti, vetri posteriori e lunotto oscurati, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili e con calotte in tinta con la carrozzeria e sensori crepuscolare e pioggia.

Troviamo inoltre tergilunotto, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, comandi audio al volante, interni in tessuto, poggiabraccio centrale/anteriore, porta da 12V nella plancia e nel bagagliaio, sedile guidatore e passeggero regolabili in altezza, sedili anteriori con funzione riscaldamento, sedili posteriori abbattibili sdoppiati 60/40, volante in pelle regolabile in altezza e profondità, sedili in tessuto, cruise control adattivo, vari airbag, chiusura centralizzata, cinture di sicurezza con pretensionatori, sistema di monitoraggio dell’angolo cieco, avviso di superamento della corsia, avviso di mantenimento della corsia, riconoscimento dei cartelli stradali, rilevamento di stanchezza del conducente, monitoraggio angolo cieco in retromarcia, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, Speed Limiter, sistema Start & Stop, controllo elettronico della stabilità e della frazione, ABS, Radio DAB e frenata automatica di emergenza con riconoscimento pedoni.

Suzuki Vitara Hybrid Cool promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -