in

Seat Ibiza Copa

La versione Copa cambia l’auto rendendola molto più bella fuori e più accessoriata dentro. Infatti la domanda che Seat propone per fare pubblicità alla versione Copa è : chi non vorrebbe avere qualcosa in più allo stesso prezzo ? .


Con soli pochi euro in più abbiamo dotazioni extra comfort, tecnologia e disign. Un esempio sono i cerchi in lega da 16 “fabula” che cambiano l’auto dandole un tocco di classe in più, il computer di bordo la rende più tecnologica insieme al climatizzatore climatronic, il volante e il cambio non sono come la versione Reference ma in pelle e le maniglie e gli specchietti sono in tinta con la carrozzeria riscaldabili regolabili e richiudibili elettronicamente. I sedili sono diversi come tutto l’allestimento e  i vetri posteriori sono oscurati.

Le motorizzazioni della Seat Ibiza Copa sono il 1.2 TDI da 75 cavalli che è un tre cilindri dai consumi molto bassi infatti con un litro possiamo fare anche 30 km; la velocità massima arriva a 170, mentre l’alternativa è 1.4 benzina 85 cavalli dai consumi più alti.