Tesla Cybertruck: consegne anticipate per gli azionisti di lunga data

Andrea Senatore Foto Autore
Ad alcuni azionisti di Tesla sarà consegnato in anticipo il nuovo Tesla Cybertruck
Tesla Cybertruck

Tesla ha deciso di introdurre un programma dedicato agli azionisti qualificati negli Stati Uniti e in Canada, che consente a loro di poter disporre di consegne anticipate del proprio Tesla Cybertruck Foundation Series. Questa iniziativa è mirata agli azionisti verificati di lungo termine di Tesla, che hanno mantenuto le proprie azioni nella società produttrice di veicoli elettrici per un determinato periodo.

Ad alcuni azionisti di Tesla sarà consegnato in anticipo il nuovo Tesla Cybertruck

Gli azionisti della casa americana che desiderano aderire all’offerta di consegna anticipata della Foundation Series Cybertruck devono iscriversi al programma entro le 23:59 CT del 22 marzo 2024. Va inoltre notato che il il programma è limitato a una prenotazione del Tesla Cybertruck Foundation Series per cliente.

Per partecipare al programma di consegna anticipata, i clienti devono soddisfare alcuni requisiti di idoneità. Innanzitutto, la prenotazione di Tesla Cybertruck deve essere effettuata a nome del partecipante e deve essere stata effettuata prima del 1° marzo 2024. Inoltre, solo gli azionisti che non hanno ancora ricevuto il loro pickup possono partecipare. Chi già lo ha avuto non ha diritto a riceverne un altro in anticipo.

Ogni partecipante all’offerta di consegna anticipata del Cybertruck Foundation Series deve fornire dichiarazioni di intermediazione che dimostrino di aver posseduto azioni della società il 28 febbraio 2021 e di averne almeno 500 il 29 febbraio 2024. Inoltre, le dichiarazioni di intermediazione per il 29 febbraio 2024 devono indicare che i partecipanti possedevano almeno il 50% delle azioni di cui erano in possesso il 28 febbraio 2021.

Tesla Cybertruck

Tesla ha voluto anche precisare che che le dichiarazioni di intermediazione devono chiaramente indicare il nome del partecipante, la data della dichiarazione e il numero di azioni possedute. Altre informazioni potrebbero essere oscurate per motivi di privacy.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: