Tesla Cybertruck: emergono nuovi interessanti dettagli

Andrea Senatore Foto Autore
Tesla Cybertruck

Nuovi dettagli su Tesla Cybertruck sono stati portati alla luce da un fan e investitore di Tesla, che afferma di aver scoperto informazioni relative alle prestazioni, alle specifiche e persino alle capacità fuoristrada del veicolo elettrico. Si dice che queste rivelazioni provengano direttamente da ingegneri e altri addetti ai lavori dell’azienda.

Tesla avrebbe ridotto le dimensioni di Tesla Cybertruck di circa il 5 per cento rispetto alla concept car

Tramite il suo account Twitter e il canale YouTube, Matthew Donegan-Ryan ha condiviso che il tanto atteso pickup elettrico sarà solo leggermente più piccolo di un Ford F-150 Raptor, osservando che sarà circa 1,5 pollici più corto e 2,5 pollici più stretto del SuperCrew stile del corpo. Grazie al cofano più corto e all’imballaggio intelligente, il pianale sarà quindici centimetri più lungo di quello del modello della casa di Dearborn.

È interessante notare che il rapporto afferma che Tesla ha ridotto le dimensioni di Tesla Cybertruck di circa il 5 per cento rispetto alla concept car presentata per la prima volta nel 2019. Secondo quanto riferito, questa decisione è stata presa in modo che il primo pick-up dell’azienda si adattasse a più garage dei clienti, spiega Donegan-Ryan, qualcosa che molte prime impressioni hanno notato.

Tesla Cybertruck
Nuovi dettagli sul Tesla Cybertruck sono stati portati alla luce da un fan e investitore di Tesla, che afferma di aver scoperto informazioni relative alle prestazioni, alle specifiche e alle capacità

Inizialmente, si credeva che Tesla Cybertruck avrebbe avuto un’apertura frunk convenzionale come il Model X. Tuttavia, un dipendente di Tesla da allora ha avvisato l’azionista del fatto che avrà un frank in stile F-150 Lightning che si estende fino al paraurti anteriore. Se questo è vero, renderebbe il frank del Cybertruck molto più pratico di quanto si pensasse inizialmente. Donegan-Ryan ha affermato inoltre che il Cybertruck sarà offerto in due versioni: Dual Motor e un modello ad alte prestazioni ancora senza nome.

Ti potrebbe interessare: Tesla ridurrà i costi dei veicoli di circa il 50 per cento nei prossimi cinque anni secondo gli analisti

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: