Tesla Cybertruck: il pickup elettrico testato sulla neve

Andrea Senatore Foto Autore
Tesla Cybertruck

Una nuova immagine twittata da Tesla nelle scorse ore sul suo profilo ufficiale di Twitter mostra l’azienda che testa il pickup Tesla Cybtertruck sulla neve. Una singola immagine mostra il veicolo che effettua test in condizioni invernali mentre l’azienda conferma che il modello continua il suo sviluppo. La didascalia non ci dice dove si trova in questo momento il prototipo, o anche quando è stata scattata questa foto, ma vediamo chiaramente il pickup che è sulla buona strada per la produzione.

Tesla Cybertruck: un’immagine pubblicata da Tesla su Twitter mostra il modello in fase di test invernale sulla neve

Questo è solo l’ultima immagine del modello che di recente è stato avvistato in numerose occasioni e sembra ormai pronto per il lancio definitivo dopo una lunga attesa. La produzione di Tesla Cybertruck dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno. Le prime consegne del veicolo dovrebbero avvenire in quel periodo. Il CEO Elon Musk è fiducioso che la società possa vendere ovunque tra 250.000 e 500.000 veicoli all’anno, osservando che Tesla “farà ciò che le persone vogliono e possono permettersi”. Ricordiamo che il modello è stato preordinato in oltre 1,5 milioni di unità dal momento in cui è stato mostrato per la prima volta nel 2019.

Tesla Cybertruck probabilmente non costerà meno di 40 mila dollari quando sarà in vendita, come aveva precedentemente affermato il CEO Elon Musk. Ma il pick-up di Tesla sarà comunque competitivo con altri pickup elettrici come Ford Lightning, Rivian R1T e GMC Hummer EV.

Tesla Cybertruck
Tesla Cybertruck: un’immagine pubblicata da Tesla su Twitter mostra il modello in fase di test invernale sulla neve

Vedremo dunque nei prossimi giorni quali altre novità arriveranno a proposito di questo atteso modello di Tesla che sarà prodotto nella nuova Gigafactory di Tesla ad Austin in Texas e che sicuramente rimarrà al centro delle attenzioni nel mondo dei motori per  molto tempo.

Ti potrebbe interessare: Un uomo afferma che una Tesla che stava guidando è impazzita costringendolo a schiantarsi

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: