Tesla Cybertruck si rompe dopo appena 56 km percorsi

Andrea Senatore Foto Autore
Tesla Cybertruck si rompe dopo 56 km lasciando a piedi il suo proprietario
Tesla Cybertruck

Una Tesla Cybertuck nuova di zecca si è rotta quasi immediatamente dopo essere stata consegnata al cliente. Ha percorso 56 km quando si è verificata una grave perdita di liquido refrigerante. A peggiorare le cose per il proprietario, la prima chiamata al centro assistenza del produttore lo ha informato che Tesla non garantisce perdite di liquido refrigerante.

Tesla Cybertruck si rompe dopo 56 km lasciando a piedi il suo proprietario

A raccontare l’accaduto è stato lo stesso proprietario, che vive a Pensacola in Florida. Subito dopo aver ricevuto il suo nuovo Tesla Cybertruck, l’uomo ha deciso di portare l’auto a fare un giro. Già durante l’ispezione aveva scoperto che l’auto elettrica era molto sporca all’esterno e che la batteria era carica al 47 per cento, il che è inaccettabile quando si consegna un’auto nuova a un cliente.

Le cose sono peggiorate ulteriormente poco dopo quando il proprietario ha trovato un Supercharger per ricaricare il suo pick-up. Infatti una volta fermatosi alla stazione di ricarica si è accorto che il liquido refrigerante aveva iniziato a fuoriuscire dalla parte posteriore del suo Tesla Cybertruck, rendendo necessaria la ricerca di aiuto.

Tesla Cybertruck

A quel punto l’automobilista ha deciso di chiamare Tesla, dove inizialmente gli hanno detto che le perdite di liquido refrigerante non erano coperte da garanzia. Dopo alcuni minuti di discussione, l’officina accetta di inviare un camion con pianale per recuperare il pick-up elettrico. L’intera storia è descritta in uno dei forum dei proprietari di veicoli elettrici Tesla: CybertruckOwnersClub. Al momento non si sa quando questo Tesla Cybertruck sarà riconsegnato al suo legittimo proprietario.

  Argomento: