Tesla Cybertruck: trapela il design della parte posteriore

Andrea Senatore Foto Autore
Tesla Cybertruck

Tesla ha recentemente annunciato che il suo pickup elettrico Tesla Cybertruck è passato alla fase di attrezzaggio nella Gigafactory del Texas, dove saranno costruiti i primi lotti in vista del lancio nel 2023. I suoi pacchi batteria, tuttavia, saranno prodotti nella vecchia fabbrica di Fremont di Tesla che dispone di una struttura per le nuove celle 4680, quindi spediti allo stabilimento di Austin per l’assemblaggio.

Tesla Cybertruck: un video mostra il design della parte posteriore della versione di produzione del pickup

Sebbene non sia chiaro se il Cybertruck riceverà il pacco batteria 4680 come i lotti Model Y costruiti in Texas, Tesla ha affermato che ha già coperto l’alimentazione della batteria del pickup elettrico. Sembra che il design di Tesla Cybertruck sia stato riorganizzato anche nella fase di “attrezzaggio” quando Tesla allestisce lo spazio di produzione e installa l’attrezzatura della macchina per la sua produzione.

Un recente video spia della Austin, TX Gigafactory, mostra che Tesla ha ridisegnato in modo significativo l’illuminazione posteriore del Cybertruck. La nuova striscia del fanale posteriore, in particolare, è ora molto diversa da quella su cui Elon Musk ha guidato all’inizio dell’anno, come si può vedere in un video apparso sul web. Invece di una sottile striscia LED rossa, la luce di stop è ora arricchita anche da due linee laterali arancioni più spesse, che richiedono l’allargamento della barra nera sotto la striscia centrale.

Anche il modello di luce è cambiato, con tre sezioni più corte illuminate nella tonalità arancione del lato. È così che Tesla potrebbe averlo pianificato da sempre, ma è la prima volta che vediamo in azione il nuovo design della parte posteriore. Ci sono anche due luci di retromarcia su entrambi i lati della targa, suggerendo che questo potrebbe essere il design finale che finirà nell’unità di vendita.

Cybertruck

Il futuristico pickup elettrico di Tesla dovrebbe iniziare a essere spedito a coloro che lo hanno preordinato per la prima volta in estate a un prezzo che potrebbe essere superiore a quello inizialmente annunciato da Tesla.

Ti potrebbe interessare: Tesla ha aperto un sito dove è possibile votare la posizione dei futuri supercharger

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: