Tesla Cybertruck: una nuova immagine mostra qualche novità di design

Andrea Senatore Foto Autore
Tesla Cybertruck
Tesla Cybertruck

Sono emerse online altre foto che mostrano il prototipo di Tesla Cybertruck su strade pubbliche vicino alla fabbrica della casa automobilistica a Fremont in California. I nuovi scatti mostrano il pickup nel mondo reale, accanto a un ciclista e un autobus, dandoci un’idea migliore delle sue reali dimensioni. Come riassunto dall’utente di Twitter @llsethj, Tesla Cybertruck sembra un po’ tozzo in queste foto. Guardando indietro alle vecchie foto del nuovo modello di Tesla, sembra esserci qualche piccola differenza.

Tesla Cybertruck: nuovo avvistamento fa ipotizzare alcune modifiche al Front-end

Sulla base dei commenti sugli avvistamenti, sembra che molte persone siano preoccupate per il front-end del Tesla Cybertruck. Sembra un po’ corto e arrotondato in questo avvistamento rispetto ad altre occasioni in cui era stato immortalato. Potrebbe essere solo l’angolo dell’immagine e il riflesso sul lato destro della fascia frontale, ma è difficile dirlo.

Come vi abbiamo anticipato nelle scorse settimane Tesla sta cercando di portare in produzione il Cybertruck quest’estate per le consegne a partire dalla fine del terzo trimestre. La produzione in serie del nuovo modello della casa automobilistica americana però dovrebbe iniziare solo a partire dai primi mesi del prossimo anno.

Tesla Cybertruck
Tesla Cybertruck: nuovo avvistamento fa ipotizzare alcune modifiche al Front-end ma forse si tratta solo di una illusione ottica

Questo pikcup elettrico ha fatto aspettare i proprietari di pre-ordine per più di tre anni. Dovrebbero essere oltre 1,6 milioni coloro che hanno prenotato Tesla Cybertruck secondo quanto dichiarato nei mesi scorsi da Tesla. Se tutti gli ordini si trasformeranno in vendite, Tesla avrà ricavi che superano i 123,6 miliardi di dollari. Vedremo dunque che novità arriveranno a proposito di questo atteso modello della casa automobilistica di Elon Musk che presentato per la prima volta nel 2019 è destinato a far parlare a lungo di se appassionati e addetti ai lavori.

Ti potrebbe interessare: Tesla: le capacità delle batterie delle sue auto calano solo del 12 per cento dopo oltre 320.000 km

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: