Tesla ha messo in lista nera un cliente che ha venduto il suo Cybertruck

Andrea Senatore Foto Autore
Tesla mette in lista nera un suo cliente che ha messo in vendita il suo Cybertruck
Tesla Cybertruck

Tesla Cybertruck finalmente lo scorso 30 novembre è stato presentato ufficialmente nella versione di produzione e sono iniziate le prime consegne. La lista d’attesa per avere questo modello è davvero lunga e ci vorranno anni prima di soddisfare tutte le richieste. Proprio per questo motivo Tesla ha messo il divieto per chi ha già ricevuto la propria vettura di poterla mettere in vendita prima di un anno.

Tesla mette in lista nera un suo cliente che ha messo in vendita il suo Cybertruck

Se inizialmente si pensava che nessuno avrebbe fatto rispettare questo divieto la situazione sembra essere cambiata nelle ultime ore. Un cliente di Tesla proprietario di uno dei primi Cybertruck consegnati è stato messo in lista nera e non può dunque fare ordini aggiuntivi sul sito di Tesla dopo aver messo in vendita il suo Tesla Cybertruck. Tra l’altro il veicolo è ancora nelle sue disponibilità non essendo stato ancora venduto. L’uomo dunque sarebbe stato punito semplicemente per aver messo l’annuncio online del suo modello in alcuni siti di compravendita di auto.

L’uomo noto come “Malinecentral” nel Cybertruck Owners Club , ha condiviso la sua esperienza in un post sul forum lo scorso fine settimana. L’uomo aveva scherzosamente richiesto un prezzo di 242 mila dollari e dunque molto ma molto più elevato del prezzo reale. Questa mossa non deve essere stata apprezzata dalla casa automobilistica di Elon Musk che ha deciso di inserirlo in lista nera come la stessa Tesla gli ha fatto sapere.

Tesla logo

“D’ora in poi, qualsiasi ordine futuro da te effettuato verrà annullato senza rimborso della prenotazione di $ 100 o della commissione per l’ordine di $ 250 poiché ti è stata fornita una notifica ufficiale in merito”, ha scritto l’utente del forum citando Tesla.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: