Tesla Model S Plaid: cliente critica qualità costruttiva dell’auto da 140.000 dollari

Andrea Senatore Foto Autore
Tesla Model S Plaid

Apparentemente i problemi di qualità costruttiva continuano a essere un problema per i veicoli elettrici di Tesla. Lo si evince da un post su Reddit, dove il proprietario del modello più costoso del brand ha pubblicato foto e un video che mostrano elementi decorativi mal installati e dettagli inappropriati. Il post pretende di mostrare problemi di qualità costruttiva con un nuovissimo Tesla Model S Plaid, che secondo il proprietario è costata $ 140.000 (il sito Web del marchio elenca la berlina a partire da $ 107.490, ma con le opzioni aumenta sicuramente in modo significativo).

Tesla Model S Plaid da 140 mila dollari: il proprietario critica in un video la qualità dell’auto

Tuttavia, l’assemblaggio e la qualità dei materiali sono ben lontani da ciò che un acquirente si aspetta per una cifra simile. La storia inizia con il rivestimento in gomma attorno al telaio della porta che si stacca all’interno, passando al rivestimento in plastica vicino ai fanali posteriori che si disallinea e continua con il rivestimento esterno del finestrino che si stacca dalla carrozzeria.

C’è anche un problema con il cofano del bagagliaio, che oscilla avanti e indietro quando viene aperto. Oscilla così violentemente come se stesse per staccarsi dai cardini, qualcosa che preoccupa anche altri proprietari dei modelli del produttore americano di veicoli elettrici.

Tesla Model S Plaid
Tesla Model S Plaid: il proprietario del modello più costoso del brand ha pubblicato foto e un video che mostrano elementi decorativi mal installati e dettagli inappropriati

È importante notare qui che l’utente u/xpxf69, che ha pubblicato foto e video, è spesso critico nei confronti di Tesla e del suo CEO Elon Musk. Il fatto è, tuttavia, che i problemi di qualità costruttiva del marchio, come i paraurti che cadono sotto la pioggia battente e i volanti scrostati, sono ben noti e sono stati mostrati molte volte.

Ti potrebbe interessare: Tesla: le capacità delle batterie delle sue auto calano solo del 12% dopo oltre 320.000 km

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: