Tesla torna a consegnare tutte le sue auto

Andrea Senatore Foto Autore
Tesla
Tesla

Tesla è tornata a consegnare la sua gamma completa di veicoli dopo che le consegne della Model X sono iniziate questo fine settimana. Tuttavia, ci vorrà un po’ di tempo prima che la casa automobilistica raggiunga la domanda repressa che è stata creata nell’ultimo anno poiché i tempi di consegna per il SUV elettrico arrivano fino a quasi un anno. La casa automobilistica di Elon Musk ha aggiornato tutti i suoi ritardi di consegna per i nuovi ordini su tutti i modelli questo fine settimana.

Tesla ha trascorso quasi un anno intero senza consegnare almeno uno dei quattro veicoli della sua gamma poiché ha riscontrato ritardi nel portare in produzione la Model S e la Model X rinnovate. Con l’inizio delle consegne aggiornate di Model X negli Stati Uniti questo fine settimana, Tesla è ora ufficialmente tornata a consegnare la sua gamma completa. Allo stesso tempo, notiamo che Tesla ha aggiornato i suoi tempi di consegna per i nuovi ordini in tutta la gamma.

L’aggiornamento più interessante riguarda la Model X, che ha avuto quasi un anno per accumulare nuovi ordini. Tesla ora si aspetta che chi effettuerà un nuovo ordine per una Model X Long Range negli Stati Uniti la riceverà intorno a settembre 2022.

Anche se si decide di optare per la versione Plaid più costosa, che viene fornita con il propulsore trimotore, Tesla ha comunque allungato l’attesa da “maggio-giugno 2022” a “luglio 2022” in un aggiornamento questo fine settimana. Per quanto riguarda la nuova Model S, che la casa americana consegna già da giugno, la tempistica di consegna per la versione Long Range è stata aggiornata da “aprile-maggio 2022” a “giugno 2022”.

Ti potrebbe interessare: Tesla Model 3 supera Audi A4, BMW Serie 3 E Mercedes Classe C in Germania

Tesla
Tesla è tornata a consegnare la sua gamma completa di veicoli dopo che le consegne della Model X sono iniziate questo fine settimana

Ti potrebbe interessare: Tesla svela la sua nuova tecnologia di sicurezza in caso di incidente

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: