Un esercito di Tesla Cybertruck avvistato in Texas

Andrea Senatore Foto Autore
Tesla sembra aver accelerato la produzione di Tesla Cybertruck in Texas
Tesla Cybertruck

Tesla Cybertruck è stato presentato lo scorso 30 novembre con la cerimonia di consegna delle prime unità. Da allora la produzione del primo pickup elettrico della casa di Elon Musk sembra crescere sempre di più. Nelle scorse ore in un video su YouTube è stato avvistato un vero e proprio esercito di pickup elettrici parcheggiati all’interno della Gigafactory di Tesla in Texas pronti per essere consegnati.

Tesla sembra aver accelerato la produzione di Tesla Cybertruck in Texas

Questo avvistamento rappresenta il più grande come numero di Tesla Cybertruck mai avvenuto fino ad oggi presso la struttura da quando le prime unità di produzione sono state consegnate a fine novembre. Il numero uno di Tesla, l’amministratore delegato Elon Musk ha dichiarato in un’intervista lo scorso mese di ottobre che la azienda cercherà di produrre circa 200 mila Cybertruck all’anno con una produzione iniziale in volumi, ovvero quasi 4 mila unità a settimana. Se le cose andranno bene, Tesla potrebbe aumentare in futuro la produzione fino a 250 mila, anche se il CEO in quell’intervista aveva chiarito che la strada verso la produzione di massa del modello era ancora molto lunga.

Ad ogni modo questa immagine sembra confermare che le cose procedono discretamente bene per Tesla e che piano piano la produzione del suo celebre modello sembra crescere in maniera incoraggiante. Vedremo dunque come si evolveranno le cose in Texas a proposito della produzione di Tesla Cybertruck nel corso dei prossimi mesi e se davvero la produzione potrà arrivare ai numeri sperati da Elon Musk in questa sua intervista di ottobre.

Tesla Cybertruck

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: