Nuova Volvo S60

nuova volvo s60
La casa automobilistica svedese Volvo introdusse nel mercato la Volvo S60 nell’anno 2000. Oggi a 10 anni di distanza rieccola in tutto il suo potenziale, rivisitata e adattata alle esigenze odierne dei guidatori.
“Vede i pedoni e frena da sola. Anima ribelle” . Queste le parole pronunciate in tv durante lo spot pubblicitario della nuovo Volvo S60. Effettivamente la Volvo ce l’ha messa tutta, proponendo un modello di S60 rigenerato e cambiato nello spirito: sempre sportivo si, ma più prestante.

La nuova S60 è caratterizzata da un design dinamico e moderno, con frontale imponente, mascherina trapezoidale e gruppi ottici anteriori allungati.
Il fattore comodità viene adesso migliorato, le dimensioni leggermente maggiori e la stabilità dei comandi rendono la Volvo S60 un’automobile sicura.
Come ogni macchina che si rispetti la Volvo S60 è dotata di un allestimento interno ottimo: avviamento a pulsante tramite scheda magnetica, navigatore satellitare con telecamera posteriore, sistema Bluetooth con tecnologia Streamin.
I motori disponibili per Volvo S60 sono quattro, tutti con omologazione Euro 5:
– 2.0 a benzina GTDi
– 3.0 T6 benzina a 6 cilindri, abbinato alla trazione integrale
– 2.0 diesel
– 2.4 diesel con trazione integrale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.