in

Auto cabriolet: Maserati GranCabrio

Maserati GranCabrio Sport

Maserati GranCabrio SportE’ un’auto cabriolet, che a fronte di una linea ed un design elegante, è in grado di offrire comunque nell’abitacolo quattro comodi posti. Lo stile di Pininfarina, ed una forma frutto di attenti studi ed analisi di aerodinamica. Sono questi i tratti caratteristici di “GranCabrio“, la vettura scoperta della casa automobilistica modenese Maserati per chi ama il cabriolet versatile, elegante ed esclusivo a fronte di interni in grado di garantire il massimo confort anche ai passeggeri presenti sui sedili posteriori.

La Maserati GranCabrio, dotata di serie di un cambio automatico a sei marce, può far leva su un motore da 440 CV in grado di garantire prestazioni di guida per momenti unici e indimenticabili. Maserati GranCabrio è anche sinonimo di sicurezza con i roll bar che si estendono dietro i sedili posteriori, e con air bag di nuova generazione al fine di garantire i massimi livelli di protezione.

Tanto per la carrozzeria quanto per la capotte e gli interni, all’atto dell’acquisto la Maserati GranCabrio è altamente personalizzabile nei colori in base ai propri gusti per quella che è una vettura che per motore, dimensioni, prestazioni e consumi rappresenta, nell’ambito dei mezzi scoperti, l’eccellenza per la casa del Tridente. GranCabrio di Maserati, inoltre, è disponibile anche nella versione “Sport” per chi punta a diventare proprietario di una cabriolet ancora più sportiva e dotata di dinamiche particolarmente spinte.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!