Auto cabriolet: Maserati GranCabrio

Maserati GranCabrio SportE’ un’auto cabriolet, che a fronte di una linea ed un design elegante, è in grado di offrire comunque nell’abitacolo quattro comodi posti. Lo stile di Pininfarina, ed una forma frutto di attenti studi ed analisi di aerodinamica. Sono questi i tratti caratteristici di “GranCabrio“, la vettura scoperta della casa automobilistica modenese Maserati per chi ama il cabriolet versatile, elegante ed esclusivo a fronte di interni in grado di garantire il massimo confort anche ai passeggeri presenti sui sedili posteriori.

La Maserati GranCabrio, dotata di serie di un cambio automatico a sei marce, può far leva su un motore da 440 CV in grado di garantire prestazioni di guida per momenti unici e indimenticabili. Maserati GranCabrio è anche sinonimo di sicurezza con i roll bar che si estendono dietro i sedili posteriori, e con air bag di nuova generazione al fine di garantire i massimi livelli di protezione.

Tanto per la carrozzeria quanto per la capotte e gli interni, all’atto dell’acquisto la Maserati GranCabrio è altamente personalizzabile nei colori in base ai propri gusti per quella che è una vettura che per motore, dimensioni, prestazioni e consumi rappresenta, nell’ambito dei mezzi scoperti, l’eccellenza per la casa del Tridente. GranCabrio di Maserati, inoltre, è disponibile anche nella versione “Sport” per chi punta a diventare proprietario di una cabriolet ancora più sportiva e dotata di dinamiche particolarmente spinte.

3 Risposte

  1. fc ha detto:

    la pininfarina è in vendita … chi la comprerà? il mandato a vendere dovrebbe scadere a settembre…

    chi c’è in lizza? i cinesi (baic, brilliance, bajaj, jac), gl’indiani (tata, mahindra)? i tedeschi (Magna, edag?), i francesi (Bolloré), gli americani (Horizon, GM?)?

    o chi altri? lo sapremo a breve?

    • Staff ha detto:

      Lo speriamo!

      Lo Staff

      • fc ha detto:

        perchè non scrivete un bell’articolo sulla pininfarina? sul mistero sulla sua vendita? su un mandato a vendere a banca Leonardo (pagata profumatamente) che sembra infinito? … sui rumors sui cinesi (mai smentiti dai cinesi stessi ….si veda l’articolo di Kumotor…. di gennaio) … sulla VEPB ceduta a Bolloré (unica auto prodotta attualmente per autolib… è la bluecar … e la cessione della jv sembra quasi un suicidio)…sulle banche che sembra che dalla vendita vogliano ricavare quasi 250 milioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.