in ,

Auto nuove Nissan

nissan marchio

nissan marchioLa Nissan ha già avviato da diverso tempo una campagna volta alla produzione di automobile che possano salvaguardare e rispettare l’ambiente. La casa produttrice giapponese ha già avviato un progetto di vendita di oltre 1,5 milioni di modelli ad emissioni zero, nell’arco di 5 anni, grazie alla collaborazione della casa francese Renault.

“Vogliamo assumere la leadership in queste tecnologie”, questo è quanto dichiarato dall’amministratore della casa automobilistica Nissan, il signor Carlos Ghosn. L’amministratore delegato ha anticipato i progetti della Nissan, dichiarando che la casa investirà prossimamente un capitale di oltre 300 miliardi di yen (2,8 miliardi di euro) per lo sviluppo di questo tipo di tecnologia. L’azienda con sede a Yokohama fino ad oggi è riuscita a vendere ben 15.000 unità, del modello Leaf, e si propone l’obiettivo di realizzare modelli a batteria, per competere sul mercato con la Toyota, che per l’inizio dell’anno prossimo rilascerà sul mercato una nuova ibrida plug-in.

“Capisco che non siamo stati i primi a sviluppare auto ibride – ha aggiunto Ghosn – ed è per questo motivo che puntiamo alla leadership nello sviluppo di vetture totalmente elettriche”.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!