in

Auto Opel: Astra GTC al debutto mondiale

Opel Astra GTC

Opel Astra GTCE’ ufficialmente scattato il conto alla rovescia, per gli appassionati di auto a brand Opel, per il debutto mondiale della nuova Astra GTC, atteso al Salone di Francoforte dal 15 al 25 settembre del 2011. E’ sportiva ed elegante nello stesso tempo la nuova Astra GTC di Opel che, assicura il produttore in anteprima, è in grado di offrire un confort di guida impressionante con tutte le dotazioni tecnologiche della nuova generazione, a partire dalle sospensioni anteriori a fronte della possibilità di scegliere, per quel che riguarda le motorizzazioni, tra l’alimentazione a benzina e quella diesel.

La nuova Astra GTC di Opel è innovativa anche per quel che riguarda lo sterzo, unico per tutte le versioni, che è in grado di offrire nello stesso tempo sicurezza, reattività ma anche un’alta precisione alle velocità più elevate.

Come ogni auto compatta di casa Opel che si rispetti, anche la nuova Astra GTC per stile, design e raffinatezza, è in grado di far innamorare gli automobilisti, lasciandoli a bocca aperta anche a confronto con vetture della stessa gamma prodotte dai concorrenti. La nuova Astra GTC ha anche un nuovo assetto che, in curva, è in grado di garantire sui carichi laterali, e quindi sulla sospensione posteriore, un assorbimento che arriva fino a ben l’80%.