Auto storiche: dai social un Una Quarantena di minuti con Willy

Walter Gobbi
willy
(Milano 2 aprile 2020) Una quarantena di minuti con Willy: è il titolo dei livestreaming che l’influencer di motori William Jonathan ha annunciato su Instragram per riunire appassionati di auto e moto storiche.
#TorneremoAviaggiare è l’hashtag più in voga tra gli appassionati di motori in questo periodo di distanziamento sociale dovuto al coronavirus. Dal web arriva la risposta per supportare gli amanti dei motori e per tenerli uniti. Già fondatore con altri 3 amici del team Pian Piano Arriviamo, specializzato nei raduni di auto “maggiorenni” e quindi con almeno 18 anni di età, Willy raduna centinaia di appassionati.
Visto il periodo, alle ore 18:00 sul canale instragram @william_jonathan_official andrà live un format divertente di intrattenimento e svago votato ad argomenti di gente e storie di motori ma non solo!
Una svolta radicale quella di Willy per guardare avanti in questo periodo di quarantena collettiva che ha causato la sospensione del raduno nazionale #Panda202040 dedicato ai quarant’anni della Fiat Panda che era previsto per il 29 Marzo e che l’influencer, che aveva lavorato in prime persona con il supporto del 500Landia Club di Vigevano e del team Pian Piano Arriviamo e i seguito alla dovuta momentanea sospensione della trasmissione tv “BobbGear” dove ormai da tempo è un prezioso collaboratore al fianco di Franco Bobbiese su SportAction.
Durante la prima diretta la straordinaria partecipazione di Patrizia Rossetti, benvoluta conduttrice televisiva che ha dato subito la sua disponibilità, per diffondere con la sua simpatia e la sua professionalità un messaggio di incoraggiamento a restare in casa per combattere in maniera ancora più decisiva il diffondersi del contagio da covid-19.
Colonna sonora del live è il brano “Sei bellissimo” della neomelodica Antonella Vitale su richiesta esplicita dei numerosi followers di William Jonathan! Stay tuned!!

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: