BMW i4 elettrica: ecco la versione di AC Schnitzer

Andrea Senatore Foto Autore
BMW i4 by AC Schnitzer

AC Schnitzer, noto tuner di auto con sede a Monaco, non ha mai avuto paura dei modelli elettrificati. La sua offerta comprende accessori per la BMW i3, i8 o iX3. Oggi, invece, il tuner ha lanciato una novità molto importante e cioè un pacchetto di accessori per la BMW i4 elettrica.

BMW i4: ecco il kit di AC Schnitzer pensato appositamente per la vettura elettrica della casa tedesca

” Elegante, dinamica e senza emissioni: questo è probabilmente il modo migliore per descrivere la BMW i4. Dopo una visita all’officina degli specialisti del tuning AC Schnitzer, vengono aggiunti altri aggettivi: sportivo, su misura e individuale “: ecco come il modificatore descrive la modifica sul suo sito web.

In via preliminare, dobbiamo dire che non ci si può aspettare cambiamenti in termini di prestazioni. Tuttavia, l’auto potrebbe offrire una migliore esperienza di guida grazie alle nuove molle sportive, che riducono l’altezza da terra da 20 a 25 millimetri. Altri accessori, invece, puntano principalmente sull’aspetto.

AC Schnitzer può così migliorare la nuova BMW i4 installando, ad esempio, uno splitter anteriore, accessori aerodinamici per il paraurti anteriore, un pacchetto di design per i passaruota anteriori, uno spoiler sul tetto discreto o un nuovo spoiler sul cofano del bagagliaio.

Sono inoltre disponibili nuove ruote con un diametro da 19 a 20 pollici. Tuttavia, l’offerta comprende anche le rondelle da 10 mm per le ruote standard, che risaltano meglio e conferiscono alla vettura una posizione ancora più prominente sulla strada.

L’interno può essere aggiornato con nuovi pedali, un poggiapiedi, una copertura per il controller iDrive con il logo AC Schnitzer e uno speciale portachiavi. Quindi l’offerta non è ancora la più ampia, ma non è da escludere che in futuro possa crescere ulteriormente. Tuttavia, non conosciamo ancora i prezzi delle modifiche.

Ti potrebbe interessare: BMW X3 M40i e X4 M40i: debutta l’edizione speciale M 50 Years

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: