BMW i5 xDrive: nuove foto spia mostrano due esemplari su un camion

Avatar photo
BMW i5 xDrive

L’imminente BMW i5 non è affatto un segreto. Abbiamo già avuto modo di vederla in altre occasioni negli scorsi mesi. L’azienda tedesca sta ancora testando diversi prototipi completamente mimetizzati, ma questo non ci ha impedito di avere un assaggio di ciò che verrà grazie ai fotografi spia di AutoEvolution. Direttamente dal camion per i trasporti stavano tirando giù due auto che sembrano essere le BMW i5 40 e i5 M60 xDrive.

BMW i5 xDrive camuffata

Uno di questi due modelli non indossa nessuna mimetica, ma è stato coperto da un telo copriauto extra large pochi istanti dopo. Nonostante ciò, sappiamo ancora che si tratta di una BMW i5 40, che è l’auto più performante al di fuori della gamma M.

BMW i5: le ultime novità

Ora, potresti chiederti come qualcuno possa sapere quale versione di un veicolo si nasconde sotto una copertura per auto a grandezza naturale. No, non è magia e non abbiamo superpoteri. Invece, grazie a qualcuno che è stato scrupoloso nel realizzare la documentazione di trasporto, qui sotto è riportata la foto di un foglio che era presente all’interno di quel veicolo. Come si può leggere quel modello sembra proprio essere una i5 M60.

Targhetta che mostra la scritta i5 M60
Targhetta che mostra la scritta i5 M60

L’altro veicolo visto allontanarsi dal camion di trasporto è una BMW i5 M60 xDrive, che sarà il top di gamma con il badge M. L’ultimo modello completamente elettrico di BMW continuerà ad avere una griglia anteriore, anche se sarà chiusa, e possiamo anche vedere l’aspetto delle sue luci di produzione. Anche i fari della retromarcia sono quelli che dovrebbero raggiungere il modello di produzione.

BMW i5 xDrive

Fatta eccezione per la M5, la BMW i5 M60 xDrive sarà la Serie 5 più potente che sarà offerta al momento del suo debutto. Le indiscrezioni confermano una potenza massima che dovrebbe aggirarsi fra i 590 e i 600 CV. Se fosse confermato, sarebbe un ottimo indice di potenza per una berlina completamente elettrica. Aspettatevi che la prossima BMW i5 raggiunga gli showroom nel 2024, ma potrebbe anche arrivare prima. Il prezzo di partenza dovrebbe essere simile a quello della Serie 5.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: