BMW M4 CSL: in anteprima gli interni della berlina

Avatar photo
Interni BMW M4 CSL

La BMW M4 CSL è il segreto peggio custodito della casa automobilistica bavarese, ma si ha la sensazione che alla BMW piaccia così. Ormai in rete ci sono foto sia della carrozzeria che degli interni. Il nome CSL è davvero iconico per BMW e dovrà fare tutto il possibile per assicurarsi che sia all’altezza della E46 M3 CSL originale. Fortunatamente, sembra che la BMW non stia prendendo il compito alla leggera e ha rilasciato un nuovo video per mostrare che l’auto è stata progettata per essere la migliore possibile in ogni scenario.

Come parte di ciò, la BMW ha annunciato che equipaggerà la nuova vettura con pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2 R. Ma nuove foto spia confermano nuovi dettagli estremamente interessanti, soprattutto per quanto riguarda l’abitacolo.

Sedili M4 CSL

L’abitacolo della BMW M4 CSL

A gennaio, abbiamo avuto il nostro primo assaggio dei sedili leggeri che saranno montati sulla nuova variante della BMW M4, ma ora abbiamo una visione ben chiara di questi sedili rivestiti in carbonio. Hanno un aspetto fantastico e il fatto che i collaudatori della BMW siano disposti a far scattare delle foto conferma che la rivelazione della M4 più speciale di sempre è sicuramente dietro l’angolo. Come ci si aspetterebbe da un’auto hardcore come questa, il bracciolo centrale è stato eliminato e il tunnel della trasmissione è quasi totalmente rivestito in fibra di carbonio. È evidente anche un nuovo volante rivestito in Alcantara.

Una versione dell’auto con specifiche di produzione è stata avvistata insieme alla sua antenata E46 CSL. I cerchi speciali mostrano il logo per il 50° anniversario della BMW M e lo splitter anteriore (sempre in fibra di carbonio) ottiene una decalcomania M4 CSL. La presentazione è chiaramente imminente e da quanto visto finora con queste foto sembra che valga la pena aspettare. Il video sopra della BMW M suggerisce anche che possiamo aspettarci un tentativo di registrare un record sul Nurburgring. Abbiamo visto prove a sostegno di tale teoria, ma dovremo aspettare fino alla fine di questo mese quando ci aspettiamo che l’auto venga rivelata insieme a un nuovo video del Nurburgring.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: