Bugatti: pubblicato un teaser di una misteriosa auto da mettere all’asta

Avatar photo
Bugatti all'asta

Bugatti ha condiviso un teaser sui suoi social media, incluso il post di Facebook. Il teaser, pubblicato il 19 dicembre, parla di “Una solitaria automobilistica che non è mai entrata in produzione“. A quanto pare, Bugatti svelerà questa vettura misteriosa il 21 dicembre alle 10:00 ora italiana. Bugatti ha anche taggato la casa d’aste RM Sotheby’s nel post, indicando che questa vettura sarà messa all’asta.

Ciò che l’auto è in realtà rimane leggermente fangoso. Chiaramente, questa è una Bugatti Chiron di una certa varietà (sebbene ci siano molte varietà di quel modello). Bugatti usa la parola “profilee” nel suo hashtag, una parola francese che significa “profilo”.

Tuttavia, profilee ha un altro significato. La parola può anche essere usata per descrivere una persona che era o sta per essere profilata. O, in questo caso, un’auto. Naturalmente, questo potrebbe essere molto letterale. La foto fornita è scattata di profilo. Più probabilmente, è un accenno a cosa rappresenta questa macchina.

Cosa aspettarci da Bugatti

La nostra prima teoria possibile è che Bugatti stia vendendo il suo mulo di sviluppo. L’ultima Chiron, uno dei tre veicoli chiamato L’Ebe, è stato consegnata, rendendo l’auto ufficialmente esaurita. La società non ha alcun reale bisogno di mantenerlo e alcuni marchi hanno fatto in modo che le loro auto di sviluppo diventassero pubbliche. In particolare, un mulo Ferrari LaFerrari è stato venduto da RM Sotheby’s all’inizio di quest’anno.

Questa potrebbe anche essere una mossa “l’ultima, lo promettiamo” da parte di Bugatti. Certo, la produzione di Chiron è terminata. Ma il marchio ne ha uno in giro, o almeno così diciamo. L’ordine di qualcuno è stato cancellato, o un qualunque altro motivo. Il marchio probabilmente ne ha uno in giro, probabilmente prodotto prima della Chiron L’Ebe sopra menzionata in modo da mantenere L’Ebe come ultima.

Se questo è il caso, sicuramente farà trasferire un gran quantità di denaro all’asta perché, per i clienti ultra-ricchi di Bugatti, il denaro non è reale. Siamo sicuri che qualunque sia l’auto sarà molto veloce, molto speciale e, naturalmente, molto carina. Lo scopriremo domani!

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: