in

Buggy Rockfighter Crawler EP RTR

Buggy Rockfighter Crawler EP RTR

Buggy Rockfighter Crawler EP RTRAvete mai sognato di iniziare l’avventura dell’automodellismo? Ci avete rinunciato perché troppo complicata per voi? Il solo pensiero che il modellino costi cifre astronomiche vi ha fatto rinunciare? Non saprete da dove iniziare quando vi arriverà il modellino in tanti pezzi tutti da montare?
Oggi  vi presenteremo una buggy off-road in scala 1:10 che potrebbe far riaccendere il vostro interesse di diventare degli appassionati di automodellismo. Il modello in oggetto è il Rockfighter Crawler EP RTR. Iniziamo col dire che se decideste di acquistarlo vi arriverà a casa completamente montato. Non dovrete far altro che accenderlo e iniziare a correre. La scatola, infatti, contiene il buggy con tutto l’impianto radio già predisposto e pronto all’uso, una trasmittente (volantino) con quattro modalità di sterzata, una batteria NiMH 7,2V da 1500mah ed un caricabatteria da 220V.
Le caratteristiche tecniche sono quelle di un buggy di fascia media. Ciò che invece rende questo buggy ottimo per le più ardue sfide sono: un telaio completamente snodabile, dei grandi ammortizzatori a corsa lunga e due imponenti motori a spazzole 380 brushed. Tutto questo renderà molto difficile la ricerca di un terreno che darà del filo da torcere a questo buggy. Eviterete così delle noiose impantanate, che, se vi va’ bene, vi faranno solamente sporcare. Il prezzo del mezzo si aggira sui 180,00€. E’ indubbiamente un ottimo prezzo per un buggy dalle ottime caratteristiche e con una garanzia, tutt’altro che cinese.

Con una semplice ricerca su di un qualsiasi motore di ricerca troverete vari risultati su questo buggy. Se invece amate vedere il buggy all’opera, non vi resta che entrare su YouTube e restare a bocca aperta guardando le sfide che riesce a superare questo incredibile off-road.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!