Con 250mila euro la Porsche Taycan Cross Turismo diventa un camper

Natale LiVecchi Autore Auto
Taycan Db Equipment

Se hai in mente di trasformare la tua Porsche Taycan Cross Turismo in uno pseudo camper destinato a campeggi in modalità elettrica, devi sapere che la norvegese Db Equipment, fondata nel 2009 da Jon Olsson e Truls Brataas, ha messo a punto un pacchetto destinato proprio alla Taycan: l’unico problema, probabilmente, potrebbe essere legato al prezzo di acquisto visto che servono essenzialmente 250mila euro per formalizzare l’acquisto della Cross Turismo in accordo con la tenda e gli accessori.

Il pacchetto Discoverberry di Db Equipment ben si adatta alle potenzialità da crossover della variante Cross Turismo della berlina di Stoccarda. D’altronde la Porsche Taycan Cross Turismo introduce capacità da off road superiori rispetto al modello dal quale chiaramente deriva.

Taycan Db Equipment

In questo modo i proprietari della interessante Taycan Cross Turismo possono implementare il carattere e le potenzialità della vettura con caratterizzazioni dedite al campeggio, simili a quelle di un camper di ridotte dimensioni. Sebbene con un costo decisamente esclusivo.

Una tenda da tetto piuttosto capiente per la Porsche Taycan Cross Turismo

Il pacchetto Discoverberry che Db Equipment propone per incrementare le potenzialità della Porsche Taycan Cross Turismo prevede l’adozione di una tenda da tetto Strøm da 2.358 litri di volume capace, come si legge sul sito del produttore, di “non farti mai più desiderare una casa vera e propria”. La struttura destinata alla Taycan potrà quindi essere installata sul tetto della vettura e può resistere ad ogni ambiente realizzando uno spazio abitativo utile in ogni occasione. Il pacchetto Discoverberry viene venduto in abbinamento con le classiche borse di Db Equipment, ovvero le The Strøm 60L Roller Bag e The Strøm 30L Backpack nella nuova colorazione lampone.

Taycan Db Equipment

La tenda fornisce alla linea della Porshce Taycan Cross Turismo un aspetto ancora più distintivo, in accordo con fari anteriori supplementari che si ispirano a quelli delle vetture da rally di un tempo. Inoltre Db Equipment fornisce anche la possibilità di essere autosufficienti in accordo con la presenza di alcuni elementi utili a preparare cibo e caffè, quindi per fare scorta di merci in ogni dove.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: