Cosa cambia nella Tesla Model 3 aggiornata?

Andrea Senatore Foto Autore
Nuove foto spia di Tesla Model 3 Restyling evidenziamo cosa cambierà nella berlina
Tesla Model 3 restyling

Tesla Model 3 restyling conosciuta anche con il nome in codice di project highland sarà la prossima grande novità che riguarderà la gamma della casa automobilistica di Elon Musk. Il suo debutto è previsto nel corso del prossimo autunno. Nel frattempo il prototipo dell’auto è stato avvistato in nuove immagini pubblicate su Twitter da Y2KColin. Queste nuove foto lasciano pochi dubbi su quelle che saranno le novità di questo aggiornamento per la berlina elettrica.

Nuove foto spia di Tesla Model 3 Restyling evidenziamo cosa cambierà nella berlina elettrica

Il prototipo di Tesla Model 3 Restyling è stato avvistato a Palo Alto in California. Sono visibili pochi cambiamenti, ma possiamo vedere che i rivestimenti delle porte e le maniglie delle porte appaiono identici al modello uscente. Il cambiamento più evidente che possiamo notare guardando con attenzione queste immagini è una piccola piega che si estende dagli alloggiamenti degli specchietti laterali sui pannelli laterali anteriori lungo la porta anteriore. Questa è una caratteristica di design presente nel crossover Tesla Model Y ma nuova per la berlina Model 3.

Si ritiene inoltre che siano state apportate una serie di modifiche all’abitacolo dell’auto e, se le notizie sono vere, saranno molto più complete di un tradizionale restyling. Gli aggiornamenti potrebbero includere il volante a giogo della Model S e della Model X, una maggiore attenzione ai materiali riciclati e un sistema di illuminazione ambientale. Non è ancora noto quando Tesla prevede di svelare la Tesla Model 3 Restyling, ma come dicevamo poc’anzi secondo indiscrezioni il debutto di questo modello potrebbe avvenire nel corso del prossimo autunno.

Tesla Model 3 restyling

Ottobre o novembre dovrebbero essere i mesi in cui ci sono più probabilità di assistere al lancio di questa nuova versione della celebre berlina elettrica di Tesla. Vedremo dunque quali altre novità trapeleranno nei prossimi giorni a proposito di questa auto che ancora per molto tempo avrà un ruolo centrale all’interno della gamma della casa automobilistica di Elon Musk.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: