Da Hyundai pacchetti Ionity con tariffe di ricarica agevolate

Walter Gobbi
hyundai Ionity 03

Colonnine elettriche veloci: tutte le reclamano. Hyundai propone ai propri clienti in Europa due pacchetti Ionity (stazioni ad alta potenza) con tariffe di ricarica agevolate. Questi pacchetti forniscono ai proprietari di veicoli elettrici della Casa coreana vantaggi tariffari quando scelgono di ricaricare all’interno della rete Ionity, il principale network europeo di ricarica ad alta potenza aperta a tutti i veicoli elettrici.

Il pacchetto Premium è destinato agli utenti che ricaricano la propria auto più frequentemente. Con un canone mensile di 13 euro, i clienti Hyundai possono beneficiare di una tariffa agevolata: un costo di ricarica ridotto pari a 0,29 euro per kWh nei mercati europei.

Veniamo al pacchetto Lite, disponibile a partire da oggi, 25 gennaio 2022. I consumatori, con Lite, avranno accesso a una tariffa di ricarica ridotta. Sono 0,52 euro per kWh. Con un canone mensile di 4,50 euro.

Entrambi gli abbonamenti hanno una durata di 12 mesi e non prevedono il rinnovo automatico.

Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product di Hyundai Motor Europe, spiega l’obiettivo è mettere al primo posto le esigenze dei clienti. Rendendo più conveniente che mai possedere un modello eco-sostenibile.

hyundai Ionity 02

Ricaricare la Hyundai Ioniq 5: i tempi

Grazie alla batteria ad alta tensione di Ioniq 5, il crossover 100% elettrico di medie dimensioni supporta la ricarica ad alta velocità a 800V, una novità per qualsiasi modello Hyundai nonché una caratteristica leader nel segmento. La ricarica ad alta velocità a 350 kW disponibile nelle stazioni di ricarica Ionity permette di caricare la batteria di questo mezzo dal 10 all’80% in soli 18 minuti. Solo cinque minuti di ricarica possono garantire ai clienti 100 chilometri di guida. La combinazione di ricarica ad alta velocità, autonomia di guida, che arriva a 481 km (WLTP) rende il possesso di un veicolo elettrico più vantaggioso.

In aggiunta alle oltre 1.600 stazioni di ricarica ad alta potenza presenti in 24 Paesi europei all’interno della rete Ionity, Charge myHyundai offre ai clienti l’accesso a più di 300.000 punti di ricarica in 29 paesi europei, che includono connettori a corrente alternata (AC) e connettori a corrente continua (DC). Grazie a una partnership con Digital Charging Solutions (DCS).

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: