Dacia: ecco le novità che saranno svelate al Salone di Parigi

Andrea Senatore Foto Autore

Dal 17 al 23 ottobre Dacia sarà presente al Mondial de l’Auto al Paris Porte de Versailles Exhibition Centre. Situato nel padiglione 6, il marchio esporrà i suoi modelli e le nuove entusiasmanti novità. L’intera gamma, caratterizzata dalla nuova identità del marchio, sarà presentata in anteprima mondiale insieme alla concept car Manifesto recentemente svelata.

Dacia protagonista al Mondial de l’Auto al Paris Porte de Versailles Exhibition Centre

Farà il suo debutto anche il primo motore ibrido 140 di Dacia e prodotti di marca eco-progettati, aggiungendo a quella che sarà un’esperienza davvero coinvolgente, su uno stand che esplora fortemente la nuova direzione del marchio.

Dacia ha recentemente aperto un nuovo capitolo, adottando una nuova brand identity. Ad oggi, questo ha incluso un nuovo logo, lanciato contemporaneamente su tutta la sua gamma, nuove concessionarie, nuovo design e nuovi colori. Il Mondial de l’Auto di Parigi è il luogo prescelto dove Dacia presenterà per la prima volta al pubblico questi entusiasmanti sviluppi.

Sarà esposta l’intera gamma di veicoli con il nuovo emblema – Dacia Link – dove le linee slanciate di una “D” e una “C” si uniscono come le maglie di una catena, a simboleggiare robustezza e semplicità. Attraverso il suo logo, la casa rumena sottolinea i suoi valori: un marchio essenziale che è cool, robusto, outdoor ed eco-smart (economico ed ecologico).

La concept car Dacia Manifesto sarà presentata in anteprima mondiale presso lo stand del marchio del gruppo Renault. Sebbene non preveda un modello di produzione futuro, incarna la visione di Dacia di veicoli essenziali, belli, robusti, convenienti ed ecologici.

Dacia Manifesto

È un banco di prova per le ultime caratteristiche innovative, alcune delle quali finiranno sui modelli di produzione. La Manifesto è un’auto molto compatta e leggera. È più agile che veloce ed è progettato per la natura selvaggia e i grandi spazi aperti. Manifesto è una libera espressione della visione del marchio che funge da rappresentazione tangibile dei suoi valori e marcatori del marchio.

Ti potrebbe interessare: Dacia Sandero Streetway: prosegue a settembre la promo a 150 euro al mese

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: