Dacia Jogger è il nome dell’auto a 7 posti che arriva il 3 settembre

Andrea Senatore Foto Autore
Nuova Dacia Jogger
Nuova Dacia Jogger

Al Motor Show di Monaco del 6 settembre 2021, Dacia esporrà al grande pubblico il suo nuovo veicolo familiare con 5 e 7 posti. Un modello che sarà presentato in dettaglio alla stampa il prossimo 3 settembre. In attesa delle prime informazioni ufficiali, ecco già il suo nome: Dacia Jogger. Un nome facile da ricordare, “che  evoca sport, natura ed energia positiva”,  afferma Dacia, che posiziona il Jogger  “come un veicolo familiare perfettamente adatto alle attività all’aperto” . La Dacia Jogger svela la nuova identità del marchio, in particolare con il logo inaugurato dalla concept car Dacia Bigster.

Il 3 settembre debutta Dacia Jogger

Si tratta quindi di un modello familiare che completerà la gamma con un layout interno da cinque o sette posti a seconda delle versioni. Le prime immagini teaser che accompagnano questo annuncio suggeriscono una silhouette crossover abbastanza simile a quella di una station wagon. Questo è abbastanza buono dopo la scomparsa del Logan MCV.

Il breve video della Dacia Jogger ci mostra di sfuggita gli allestimenti di un modello pensato per la guida anche fuoristrada, con un leggero calo del lunotto posteriore e soprattutto le intelligenti barre del tetto pieghevoli che sono già molto popolari sulla nuova Dacia Sandero Stepway  Per saperne di più ci vorrà un po’ di pazienza. Nei prossimi giorni comunque non escludiamo che possa arrivare qualche nuovo teaser su questo atteso modello.

Ti potrebbe interessare: La versione più economica della Dacia Sandero è in pericolo

Ti potrebbe interessare: Dacia potrebbe eliminare la versione più economica di Sandero

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: