Dacia svela il Duster Extreme

Andrea Senatore Foto Autore
Dacia Duster Extreme
Dacia Duster Extreme

Da diversi anni la gamma di Dacia Duster è presidiata da una serie speciale di super accessori. Questo sarà anche il caso del modello restyling. Dopo il Techroad, il Black Collector, ecco l’Extreme. Bisognerà però pazientare: questo modello, svelato in anteprima in occasione dei primi test del Duster rivisitato, sarà disponibile nel 2022. Ricordiamo che le finiture classiche arrivano in concessione all’inizio della scuola anno.

Dacia Duster Extrem è stato svelato

L’Extreme si distingue con spunti stilistici specifici, a partire dai cerchi verniciati neri. Ci sono anche inserti decorativi arancioni in vari punti del corpo. Lo vediamo nella calandra, sugli specchietti (verniciati di nero) e per i monogrammi Duster sulle barre del tetto e sul portellone.

Troviamo questi tocchi di arancione nell’abitacolo: sulle prese d’aria, sulla consolle centrale o sulle portiere. Ci sarà anche un rivestimento specifico in tessuto/TEP, con cuciture arancioni. Essendo l’Extreme un top di gamma, su scala Dacia, la dotazione sarà completa. Di serie ci sarà la consolle centrale alta con bracciolo, il climatizzatore automatico, il sistema multimediale Media Nav con touchscreen da 8”, il navigatore in-car con connettività Wi-Fi (wireless) per Apple CarPlay e Android Auto.

Ti potrebbe interessare: Dacia Lodgy: cosa sappiamo sulla sostituta che arriverà dopo l’estate

Dacia Duster Extreme
Dacia Duster Extreme è la nuova versione del celebre SUV della casa rumena che sarà disponibile dal 2022

Ti potrebbe interessare: Dacia potrebbe eliminare la versione più economica di Sandero

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: