in

Daihatsu Materia

Daihatsu Materia

Daihatsu MateriaUno degli obbiettivi della casa giapponese Daihatsu è, indubbiamente, quello di produrre auto di piccola cilindrata, agili e dal comfort imparagonabile. Il tutto abbinato ad un rapporto qualità-prezzo impareggiabile. Prezzi accessibili a tutti e qualità Toyota.

Una delle ultime auto prodotte dalla Daihatsu è la Daihatsu Materia. A primo impatto si presenta come un’auto dalle linee rette che raccontano un design assolutamente essenziale, dove ogni angolo è retto consentendo un grande spazio a tutti e 5 i passeggeri. Un frontale molto accattivante con una griglia che si presenta come un sorriso ed un retro con un ampia visibilità. Uno dei tanti pregi di questa semplice ed accattivante vettura è la possibilità di piegare totalmente a 180° i sedili anteriori, questo consente di unire i sedili posteriori con quelli anteriori trasformando la vostra vettura in un vero e proprio letto matrimoniale. Addio vecchi sedili reclinabili. Un ottimo climatizzatore di serie, 4 alzacristalli elettrici, uno stereo CD-MP3 con 6 altoparlanti e la grande comodità di tutti e 5 i sedili rende piacevole ogni viaggio.

L’auto, nella sua versione a quattro ruote motrici, presenta un’alta stabilità. Sicurezza garantita in Daihatsu Materia grazie ai suoi perfetti airbag e a una scocca con deformazione controllata. La grande reattività della Materia è dovuta, invece, al suo motore Benzina, 4 cilindri in linea, DOhc, 16 val., DVVT ed ai suoi 103 cavalli. Anche lei, come le sue sorelle, possiede un ottimo sistema combinato benzina-GPL che vi consente di risparmiare oltre il 40%.

Tutto ciò non vi basta? Guardate le altre mille caratteristiche nel sito ufficiale e rendetevi conto quanti siano le dotazioni di serie in una così semplice, ma non banale, auto di fascia media.