Drivalia lancia “CarCloud Next Tonale”, l’abbonamento per il C-SUV del Biscione

Natale LiVecchi Autore Auto
Alfa Romeo Tonale Drivalia

Già a partire dal prossimo 8 febbraio, l’Alfa Romeo Tonale, ovvero il primo C-SUV elettrificato del Costruttore del Biscione, arricchirà la gamma di formule del programma CarCloud di casa Drivalia; parliamo di una possibilità di abbonamento rinnovabile fino a 12 mesi che ha convinto già 30mila utenti.

La mobilità del futuro secondo Drivalia viene quindi abbinata alla qualità e alle innovazioni proposte con la nuova Alfa Romeo Tonale. La formula in abbonamento dedicata proprio al primo C-SUV elettrificato di casa Alfa Romeo si chiama CarCloud Next Tonale ed è appunto proposta dalla società del Gruppo FCA Bank.

Drivalia comincerà la distribuzione della formula CarCloud Next Tonale a partire dall’8 febbraio

Si comincia a partire dal prossimo 8 febbraio 2023 quando l’Alfa Romeo Tonale, il primo C-SUV dotato di un propulsore ibrido nella gamma del Biscione, arricchirà la gamma delle formule di abbonamento CarCloud di Drivalia: una modalità scelta già da più di 30.000 utenti e disponibile in Italia, Francia, Spagna e Portogallo. Il programma prevede l’acquisto di un voucher proposto a 249 euro, su Amazon o presso i Drivalia Mobility Store, e convertirlo sul sito web di CarCloud.

in questo modo si potrà prendere in abbonamento, a 699 euro al mese, l’Alfa Romeo Tonale nelle varianti Sprint e Ti; la formula CarCloud Next Tonale si potrà quindi acquistare a partire dallo store Drivalia disponibile su Amazon per un catalogo che contiene diverse formule di mobilità offerte sulla piattaforma.

Il programma viene reso disponibile sia per i clienti privati che per i protagonisti. Drivalia permette di prenotare l’Alfa Romeo Tonale, ritirarla e cambiarla con un preavviso di almeno 48 ore lavorative presso un Drivalia Mobility Store abilitato. In questo modo l’abbonamento si può rinnovare mensilmente fino a un anno, per una durata minima fissata in 30 giorni trascorsi i quali potrà essere disdetto senza alcuna penale.

Al momento, in questa fase iniziale, il CarCloud Next Tonale di Drivalia si può attivare su Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze e Venezia; comprende anche 24 ore di car sharing elettrico e-GO! Drivalia al mese, per i primi 3 mesi.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -