Driving Experience Invernali con le Subaru Impreza 4×4

Walter Gobbi
drivecenter

Il team building aziendale è di fondamentale importanza ai giorni nostri: ormai saprete sicuramente che non servono solo eventi fini a sé stessi per spingere i vostri contatti, ma che questi devono lasciare qualcosa ai clienti, devono infatti restare loro impressi migliorando al massimo l’incentive aziendale. Tramite un Driving Experience potrete raggiungere i vostri obiettivi e creare eventi aziendali da vivere nel periodo invernale con il massimo delle emozioni!

Driving Experience e Team Building

Organizzare un Driving Experience significa avere a diposizione location, vetture, logistica e piloti ed istruttori, tutto questo può essere organizzato sia in autodromo che su piste ghiacciate: è opportuno affidarsi ad aziende specializzate che possano offrire eventi esclusivi e che siano del settore, in modo che i vostri dipendenti, o collaboratori, possano essere direttamente coinvolti con conseguente ritorno di immagine per l’azienda committente.

Un’occasione ben diversa dal solito, ma quali sono le auto prescelte per queste attività?

Le vetture sono le performanti Subaru Impreza 4×4 e allestite appositamente per l’occasione con pneumatici chiodati in grado quindi di offrire sensazioni uniche ed entusiasmanti a vostri collaboratori ed ai clienti che vorrete coinvolgere, unitamente alla sicurezza in pista che non deve mai mancare.

Driving Experience su pista ghiacciata significa sicuramente far vivere un’esperienza unica ai vostri dipendenti, magari lontana dalla vostra sede; inoltre spesso a questi eventi si aggiungono ulteriori attività di contorno che rendono l’evento unico ed irripetibile:

  • Organizzazione del soggiorno ed il perfetto trasferimento degli ospiti
  • Servizio catering anche direttamente in pista o in un’altra location a vostra scelta
  • Realizzazione dei DVD a memoria dell’evento oltre ai servizi fotografici
  • Ideazione e della distribuzione degli omaggi oppure di gadget personalizzati
  • Servizio di hostess ed hospitality in pista

 

Ovviamente ogni programma può essere studiato su misura con l’azienda ed completamente personalizzato in base alle vostre richieste e sulle vostre esigenze con formule studiate e diversificate.

Le Subaru 4×4 regine delle piste ghiacciate

Con le Subaru a trazione integrale più aggressive e performanti, potrete dare ai vostri clienti e collaboratori una delle più belle esperienze immaginabili. Offrite loro la possibilità di partecipare come copiloti e di imparare tutti i trucchi del mestiere.

Le location invernali più belle

I più interessanti ed unici Driving Experience direttamente sul ghiaccio, nelle meravigliose atmosfere invernali e natalizie sono un sogno che grazie a noi diventa realtà e che supporta al 100% il vostro business e la vostra voglia di renderlo unico. Fate vivere una nuova emozione ai vostri clienti e collaboratori che resteranno piacevolmente sorpresi dalla vostra intraprendenza e dagli emozionanti percorsi da vivere sulle piste neve o ghiaccio più belle! Drive Experience su Subaru Impreza da vivere sul Ghiaccio regalerà brividi unici ed emozioni che solo chi avrà la fortuna di essere vostro ospite potrà provare e trasmettere fino in fondo!

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: