Elon Musk: Tesla rilascerà una nuova interfaccia utente

Andrea Senatore Foto Autore
Tesla
Tesla

Elon Musk ha confermato che Tesla rilascerà una nuova interfaccia utente con il suo prossimo aggiornamento software FSD v9 Beta. L’interfaccia utente aggiornata avrà qualcosa che il CEO ha definito “mente dell’auto”. Da tempo ci si aspettava che la casa americana rilasciasse un aggiornamento dell’interfaccia utente più ampio nei suoi veicoli. L’aggiornamento è stato anche associato all’aggiornamento del software Full Self-Driving (FSD) Beta v9 di Tesla poiché dovrebbe coincidere con il rilascio più ampio dell’aggiornamento beta.

Elon Musk ha confermato che Tesla rilascerà una nuova interfaccia utente con il suo prossimo aggiornamento software

Nell’attuale aggiornamento FSD Beta di Tesla, che viene utilizzato solo da poche migliaia di proprietari nel programma di accesso anticipato, principalmente dipendenti Tesla, le visualizzazioni di guida sembrano più una modalità di debug che altro. Si prevede che la casa automobilistica aggiorni tali visualizzazioni con un aspetto più pulito in vista della versione più ampia di FSD Beta.

Ora il CEO Elon Musk conferma che una nuova interfaccia utente è in arrivo con l’aggiornamento e presenterà la cosiddetta “Mente dell’auto o Mind of car”. Sebbene non sia del tutto chiaro cosa questo significhi, è probabilmente un riferimento alle nuove visualizzazioni di guida, che mostrano come l’auto vede l’ambiente circostante. Le visualizzazioni di guida di Tesla sono state spesso definite un “costruttore di fiducia” per il pilota automatico in quanto consentono di sapere cosa può vedere il sistema di visione artificiale di Tesla.

Alcuni oggetti vengono spesso visti saltare in quelle visualizzazioni, che Musk ha indicato che potrebbero essere risolti con il nuovo aggiornamento della visione artificiale di Tesla Vision. Ora, per quanto riguarda l’arrivo dell’aggiornamento, la versione più ampia di FSD Beta è stata collegata all’aggiornamento FSD Beta v9, che è stato ritardato più volte ma che secondo Musk potrebbe arrivare da un giorno all’altro.

Ti potrebbe interessare: Quasi 400.000 consegne per Tesla nella prima metà dell’anno

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: