Ferrari F355 ha preso fuoco durante il test drive prima dell’acquisto

Andrea Senatore Foto Autore
Ferrari F355

Il test drive è molto importante quando si acquista un’auto, che sia nuova o usata, ma a volte può finire in malo modo. Lo ha capito anche Tarek Salah, che ha volato da Los Angeles a Marsiglia per provare la Ferrari F355. L’uomo voleva acquistare l’auto, dopo averla provata in precedenza, ma mentre era seduto al posto di guida l’auto ha preso fuoco ed è finita distrutta.

Ferrari F355: durante il test drive prima dell’acquisto un esemplare prende fuoco per una probabile perdita di carburante

“Il mio sogno era guidare la Ferrari F355 sulle strade della Francia”, dice Saleh all’inizio del video che ha girato e poi pubblicato sui social media e su YouTube. Il suo giro sembra davvero bello e l’auto risulta essere “molto ben tenuta da un fan molto meticoloso del marchio”.

Questa Ferrari F355 è stata prodotta nel 1994, verniciata in grigio e dotata di sedili sportivi, esattamente quello che Salah stava cercando. Non è ancora chiaro cosa sia andato esattamente storto, con la causa più probabile dell’incendio una perdita di carburante. Salah ammette di aver sentito odore di benzina mentre viaggiavano in autostrada, ma pensava che fosse tutto normale.

 Ferrari F355
Ferrari F355: durante il test drive prima dell’acquisto un esemplare prende fuoco per una probabile perdita di carburante

Pochi secondi dopo, un guidatore di un’altra vettura avverte i due sulla Ferrari che dalla loro macchina esce del fumo. Ironia della sorte, i due si erano anche recati in un garage per far ispezionare l’auto prima di concludere l’affare sulla vendita.

Questo caso rappresenta uno sfortunato promemoria di quanto velocemente e completamente il fuoco possa consumare un’auto, il filmato delle conseguenze dell’incendio mostra l’entità del danno a questa F355, che con buona probabilità è totale. Il video mostra la macchina avvolta dalle fiamme in pochi secondi e l’unica cosa positiva di questa storia è che nessuno è rimasto ferito.

Ti potrebbe interessare: Ferrari Purosangue è ufficiale: caratteristiche, motore, interni e prezzo

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: