Ferrari ha mostrato una supercar unica con carrozzeria bicolore

Andrea Senatore Foto Autore
Ferrari SF90 Spider Tailor Made

Ferrari ha presentato una SF90 Spider su misura, che si distingue per il suo colore davvero particolare. L’esterno presenta un vivido effetto sfumato: colori iridescenti che mescolano due delle caratteristiche più iconiche della Ferrari. Nella parte anteriore, l’auto è in Nero Daytona (nero) mentre passa al Rosso Magma (rosso) nella parte posteriore.

Ferrari ha presentato una SF90 Spider su misura, che si distingue per il suo colore davvero particolare

Le foto dell’esclusiva SF90 Spider sono state condivise sui social media ufficiali del marchio da Maranello, senza menzionarne l’ubicazione, e il proprietario rimane un mistero. Tuttavia, secondo quanto riferito, l’auto è un prodotto del programma Tailor Made, che consente al cliente di personalizzare la propria Ferrari con un livello di esclusività senza pari.

Il colore accattivante degli esterni contrasta magistralmente con la combinazione di colori scuri degli interni. La scelta del carbonio lucido e dell’alcantara nera per i sedili da corsa completa l’atmosfera incentrata sulla pista della supercar ibrida italiana. L’abitacolo è riempito con componenti leggeri in fibra di carbonio che si trovano nelle GT3 da corsa della Ferrari.

La Ferrari SF90 Spider realizzata su misura è dotata di una trasmissione ibrida plug-in standard composta da un motore V8 biturbo da 4,0 litri e tre motori elettrici con una potenza combinata di 986 CV.

Ferrari SF90 Tailor Made
Ferrari SF90 Tailor Made: il cavallino rampante ha presentato una SF90 Spider su misura, che si distingue per il suo colore davvero particolare

Le immagini di questa particolarissima unità della già esclusivissima Ferrari SF90 Spider sono state pubblicate dal marchio di Maranello sui propri social. Non ci sono più informazioni su quale sarà la sua destinazione, né quale prezzo è stato raggiunto durante la configurazione di questo allestimento unico creato dal reparto di personalizzazione del produttore del Cavallino Rampante, il già citato Ferrari Tailor Made. Naturalmente, anche il suo proprietario è sconosciuto.

Ti potrebbe interessare: Il successore della Ferrari 812 si mostra con nuove foto spia durante i test sulla neve 

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: