Fiat Fastback è stato svelato: caratteristiche, motori, design e foto

Andrea Senatore Foto Autore
Fiat Fastback

Fiat  ha presentato ufficialmente nel tardo pomeriggio di ieri Fiat Fastback. Oltre a nuove foto del SUV sono stati anche svelati i prezzi e le versioni del suo nuovo modello. Il SUV coupé deriva dalla Pulse, ma ha più sofisticatezza e dotazioni, inclusi i sistemi di guida semi-autonomi. I motori sono due, entrambi turbo: il 1.0 T200 o il 1.3 T270.

Fiat Fastback: foto, motori, design e interni

La versione più cara è la Limited Edition di Abarth, con 1.3 turbo (150mila R$). Il modello è lungo 4.427 m e ha un passo di 2.533 m. Il bagagliaio è uno dei pezzi forti: ha 600 litri di capacità. L’interno ha dettagli con trame, materiali e toni più eleganti rispetto a Pulse. I sedili, ad esempio, si distinguono per le pregiate finiture con un design a basso rilievo. E sono più larghi.

L’abitacolo ha una consolle centrale alta, ma è funzionale, dove spicca il sistema multimediale sulla plancia. Oltre al sistema multimediale, il modello porta anche altri elementi, come un cluster full digital, aria condizionata digitale e il debutto del freno di stazionamento elettronico nell’attuale gamma Fiat.

Fiat Fastback

L’elenco delle dotazioni di serie comprende il sistema ADAS (frenata di emergenza automatica, avviso di cambio corsia e commutazione automatica dei fari), controllo di stabilità e trazione, airbag frontali e laterali per torace e testa, cerchi in lega da 17”, freno a mano elettronico, climatizzatore automatico e digitale, farfalla volante, sensore di parcheggio posteriore e telecamera, caricatore wireless, centro multimediale con schermo da 8,4” con pairing wireless, caricatore a induzione e fari e luci Full LED.

Fiat Fastback

Oltre agli articoli disponibili presso Audace, è dotata di sedili rivestiti in pelle, finiture interne oscurate, sensore di parcheggio anteriore, vernice bicolore con tetto nero, fendinebbia anteriori con funzione di luci di svolta, volante sportivo da 18″ con finitura diamantata, specchietti esterni con pieghevole, tappetini in moquette e cruscotto Full Digital da 7″. Dispone inoltre di un centro multimediale con schermo da 10,1″ con Apple Carplay wireless e Android Auto.

Fiat Fastback

Ti potrebbe interessare: Fiat aumenta la sua leadership nel mercato brasiliano ad agosto

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: