Fiat Grande Panda Hybrid: promozione con anticipo zero fino al 31 maggio

Il piano finanziario collegato all’offerta Fiat prevede zero anticipo e un piano di pagamento articolato in 35 rate mensili da 253 euro
Fiat Grande Panda Fiat Grande Panda

La nuova Fiat Grande Panda nell’allestimento 1.2 Hybrid è appena arrivata nelle concessionarie italiane, ma Fiat ha già deciso di darle una spinta decisa con una promozione commerciale particolarmente aggressiva e che potrebbe dare un aiuto concreto alle vendite in patria.

Advertisement

L’iniziativa, valida fino al 31 maggio, è pensata per i clienti privati e combina più incentivi per rendere l’acquisto dell’ultima nata di casa Fiat ancora più accessibile. Grazie alla doppia agevolazione, composta da uno sconto di 1.000 euro per chi rottama un’auto fino a Euro 4 e da un bonus di 950 euro riservato a chi sceglie il finanziamento Stellantis Financial Services, il prezzo della Grande Panda con motorizzazione ibrida scende da 18.900 a 16.950 euro (escluse IPT e contributo PFU).

Fiat Grande Panda
Advertisement

Il piano finanziario collegato all’offerta Fiat prevede zero anticipo e un piano di pagamento articolato in 35 rate mensili da 253 euro, con una maxi rata finale di 11.502,30 euro. Il TAN è fissato al 5,99%, mentre il TAEG si attesta all’8,39%. Sono incluse nel piano anche le spese d’incasso mensili da 3,50 euro. Da notare che il limite chilometrico è fissato a 30.000 km e che ogni chilometro extra comporta un addebito di 0,10 euro.

L’offerta per la nuova Fiat Grande Panda comprende anche Identicar per 12 mesi, un servizio di sicurezza e tracciamento del veicolo dal valore di 271 euro, utile per aumentare la protezione dell’auto contro furti e danneggiamenti. Tra i punti di forza dell’offerta ci sono sicuramente la possibilità di acquistare un’auto ibrida moderna senza anticipo, con un canone mensile accessibile, e il valore aggiunto rappresentato dal servizio Identicar incluso.

Fiat Grande Panda

Non è però da trascurare la presenza di una maxi rata finale piuttosto elevata, che implica una scelta importante tra riscatto, restituzione o rifinanziamento al termine del contratto. Sicuramente resta una grande occasione per acchiappare una nuovissima Fiat che si pone come soluzione vincente per chi cerca una city car compatta, ecologica e conveniente.

X