Ford annuncia la data di rivelazione del nuovo Ranger

Andrea Senatore Foto Autore
Ford Ranger
Ford Ranger

Ford Motor Company rivelerà il tanto atteso pick-up Ford Ranger di nuova generazione il 24 novembre. Ford ha reinventato, ridisegnato e riprogettato il Ranger per essere il Ranger più intelligente, versatile e capace di sempre per i clienti in più di 180 mercati in tutto il mondo. Ford ha condotto più di 5.000 interviste e ha lavorato con centinaia di proprietari di pick-up, in dozzine di officine in tutto il mondo per scoprire come i proprietari usavano i loro camion, cosa gli piaceva, cosa desideravano che avesse e quali esperienze contavano di più per loro.

Questo approccio incentrato sul cliente ha aiutato Ford a progettare soluzioni con il Ranger di nuova generazione che i clienti desideravano e apprezzerebbero. Con un nuovo look robusto e una serie di nuove funzionalità che aumentano produttività, capacità e versatilità, il Ranger di nuova generazione è progettato per andare in più posti, lavorare di più e offrire più comfort e raffinatezza che mai.

Scopri il Ranger di nuova generazione il 24 novembre, in streaming live dalle 08:00 CET su  . Fino ad allora, goditi un’anteprima  qui  del processo di progettazione con Max Tran, Chief Designer del Ranger di nuova generazione, che rivela come migliaia di intuizioni di proprietari di tutto il mondo hanno contribuito a influenzare il design del camion e molte delle sue caratteristiche chiave.

“Come designer, abbiamo interagito con i clienti molto prima nel processo, abbiamo trascorso più tempo con loro e abbiamo ottenuto più informazioni che mai”. “È interessante notare che, indipendentemente dal mercato, i nostri clienti sono operatori. A loro piace risolvere i propri problemi e a loro piace sentirsi sicuri nel loro veicoli, non solo il modo in cui funziona il veicolo, ma anche il modo in cui si sentono quando lo guidano” ha dichiarato Max Tran, capo progettista del nuovo Ranger.

Ford
Il 24 novembre avverrà il debutto della nuova Ford Ranger: lo ha comunicato la casa americana

Ti potrebbe interessare: Ford Tourneo Connect: il primo in collaborazione con Volswagen

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: