in

Ford B-Max

Ford B-Max

Ford B-Max

La Ford B-Max è sviluppata sulla piattaforma del segmento B, la stessa utilizzata per la Ford Fiesta. Inedita small car europea è lunga poco più di 4 metri (supera di appena 11 cm la Fiesta), ha 5 porte ed è 32 cm più corta dell’ultima generazione della Ford C-Max.

La Ford B-Max è un’auto sicura e confortevole, dal design diverso rispetto alle altre vetture appartenenti al segmento di appartenenza. Gli interni promettono spazio e versatilità, anche in un’auto così compatta. I materiali utilizzati sono di qualità e, uniti alla funzionalità dello spazio, garantiscono comfort. Curioso è il design del cruscotto, a forma d’ala, proteso verso i lati dell’abitacolo. Tra le dotazioni di bordo c’è il sistema Ford HMI con il dispaly touch screen da sei pollici, montato al centro del cruscotto.

La Ford B-Max è equipaggiata con il rivoluzionario motore a benzina Ford EcoBoost da 1.0 litri, tre cilindri, iniezione diretta e turbocompressore.

I consumi della Ford B-Max sono garantiti su livelli bassi, insieme alle minime emissioni di CO2. A renderlo possibile la tecnologia Start&Stop.

Con il lancio della B-Max Ford ha dimostrato che anche le auto compatte e di piccole dimensioni non devono rinunciare al comfort e a una dotazione completa.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!