Ford Kuga al facelift: il rendering non ufficiale

M Magarini
Ford Escape Kuga

Probabilmente è corretto affermare che l’attuale generazione di Ford Kuga non ha goduto del lancio sul mercato più facile, specialmente nel momento in cui il discorso cade specificamente sulla variante ibrida plug-in. Il Costruttore ha dovuto ritardare il via alla messa in produzione del PHEV per via di alcuni problemi inerenti alla qualità che le è toccato risolvere direttamente con il fornitore. Poi, una volta immessa delle concessionarie, il Kuga non ha tradito, tuttavia, le speranze dei piani alti americani. Internazionale il successo, con il modello affermatosi tra le ibride plug-in più vendute nel Vecchio Continente. Un aggiornamento del modello probabilmente aumenterà la domanda e un restyling del duo (comprensivo della Escape) arriverà in tempi relativamentestretti.

Ford Kuga / Escape: le possibili sembianze del duo crossover

Ford Kuga

L’appeal suscitato tra la platea degli automobilisti sembra confermato dalle vetture destinate a invadere le concessionarie in un prossimo futuro. I prototipi del Kuga / Escape rivista si trovano ora in una fase di collaudo, sottoposti ai test su strade pubbliche con corpi mimetizzati, ma il rinomato portale Motor.es è riuscito a fornire una prima anteprima delle modifiche al design.

Focus e Fiesta indicano la via

Ford Escape Kuga

Il loro rendering non ufficiale raffigura il duo crossover rinnovato con una fascia anteriore rivisitata e fantastici upgrade visivi e, naturalmente, senza effetto camouflage. Quale aspetto potrebbero assumere al momento dell’uscita dallo stabilimento del marchio a stelle e strisce? Un’ipotesi avete modo di scoprirla coi vostri stessi occhi nell’immagine pubblicata a corredo di questo articolo. Se poi le previsione si riveleranno fondate, solo il tempo ce lo potrà dire.

Con le proposte di Focus e Fiesta già disponibili nel Vecchio Continente, non è in fondo tanto complicato presagire le future sembianze dei crossover Kuga / Escape opportunamente aggiornati. Le due auto hanno ricevuto in dote nuovi fari e griglie del radiatore più larghe, e le stesse modifiche possono essere scorte sul Kuga illustrato in tale occasione.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: