Ford presenterà cinque Mustang al SEMA

Andrea Senatore Foto Autore
Ford Mustang
Ford Mustang

Stellantis non è l’unica casa automobilistica a prendere d’assalto lo Show SEMA poiché Ford ha annunciato cinque Mustang prima del loro debutto il mese prossimo. Ford svelerà la All Star Mustang EcoBoost. Ha un aspetto attraente con un portapacchi ed è anche dipinto in verde turchese, che contrasta con accenti bianchi e arancioni.

La coupé viene fornita anche con il kit carrozzeria Anderson Composites e le ruote Vossen LC2-A1 avvolte in pneumatici Falken FK510. Questi ultimi sono supportati da un sistema frenante Baer con pinze verniciate in arancione. A completare i punti salienti ci sono le sospensioni pneumatiche, un intercooler COBB sintonizzato e la presa d’aria. Il modello vanta anche interni personalizzati rifiniti in pelle bianca.

C’è una M2 Motoring Mustang GT. Questa dispone del pacchetto Performance di fabbrica. In termini di modifiche, la Mustang ha ricevuto una livrea Motorcraft e una gamma di parti Ford Performance. Questi includono uno splitter anteriore, semiassi ridisegnati e un kit di sovralimentazione che consente al V8 da 5,0 litri di sviluppare 750 CV.

Gli aggiornamenti non finiscono qui, in quanto il modello è dotato di molle ribassate Ford Performance e di un ampio kit freni GT350R. A questi si aggiungono piastre camber / caster Mach 1 regolabili e ruote GT350 da 19 pollici avvolte da pneumatici Goodyear Eagle F1 Supercar 3. Le modifiche agli interni sono modeste ma includono sedili in pelle Recaro e rivestimento del cruscotto GT500. Il modello dispone anche di un pomello del cambio in fibra di carbonio di Ford Performance.

Passando alle Mustang Mach-E, la formazione sarà designata dal concept Shelby. Il SUV elettrico basato su Mach-E GT è dotato di un kit carrozzeria in fibra di carbonio drogato con grafene che include una fascia anteriore aggressiva, nuovi parafanghi anteriori e un cofano ventilato che aiuta a ridurre il sollevamento della parte anteriore.

Con la stessa trasmissione, Shelby si è concentrata sul miglioramento della maneggevolezza. Come parte di questo sforzo, il modello è stato dotato di molle in composito di carbonio, ammortizzatori MagneRide risintonizzati e ruote forgiate da 20 pollici avvolte da pneumatici Michelin Pilot Sport EV. Il modello ha un esterno Space White con splitter anteriore in fibra di carbonio e alettone posteriore. Il crossover è dotato di ruote Rotiform da 20 pollici con impianto frenante Brembo. A completare i punti salienti ci sono le sospensioni regolabili Motion Control, i sedili Ford Performance Parts GTP e il rivestimento del tetto in vinile nero.

Infine, c’è la Tjin Edition Mustang Mach-E California Route One. Ha un esterno arancione brillante, fari a LED personalizzati e pannelli solari progettati per alimentare la bici elettrica RayVolt montata sul retro. Il crossover è dotato di sospensioni pneumatiche, freni Baer e ruote Vossen ML-R1 da 22 pollici avvolte da pneumatici Falken ZIEX S / TZ05. Altri punti salienti includono sedili in pelle bianca, imbracature turchesi e alcuni accessori di Razor.

Ti potrebbe interessare: Ford Tourneo Connect: il primo in collaborazione con Volswagen

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: