Icons of Porsche: torna a novembre l’evento dedicato al marchio

Alessio Salome Autore
Icons of Porsche 2022

Icons of Porsche ritorna quest’anno per una seconda edizione al Dubai Design District il 26 e 27 novembre. L’attesissimo festival porterà i visitatori in un viaggio a tema safari che celebrerà l’eredità dei rally di Porsche, mettendo in risalto le numerose community dedicate al brand tedesco e guidate dalla passione nella regione del Medio Oriente.

L’evento di quest’anno promette di presentare un raduno ancora più grande rispetto allo scorso anno. La sede di 17.000 m² ospiterà un emozionante mix di esperienze, la più grande esposizione di Porsche classiche ovunque nella regione, installazioni di opere d’arte di artisti famosi, famosi venditori di prodotti alimentari e bevande ed emozionanti spettacoli di intrattenimento da tutta la regione.

Icons of Porsche 2022
Icons of Porsche, l’edizione 2022 celebrerà l’eredità dei rally del marchio tedesco

Icons of Porsche: l’edizione di quest’anno promette di accogliere più persone

Dopo la partecipazione di oltre 7000 visitatori e 1000 vetture Porsche all’edizione 2021, Icons of Porsche offrirà ancora una volta un punto di incontro per gli appassionati di Porsche, le famiglie e un’ampia varietà di comunità internazionali e locali guidate da punti di passione condivisi come auto d’epoca, arte, musica, fuoristrada ed esperienze emozionanti.

Manfred Bräunl, amministratore delegato di Porsche Middle East e Africa FZE, ha detto che, dopo la travolgente risposta al festival dell’anno scorso, la casa automobilistica di Stoccarda è davvero entusiasta di annunciare che Icons of Porsche è tornato.

Questo appuntamento celebra la straordinaria eredità del costruttore. L’evento dell’anno scorso è stato uno degli spettacoli automobilistici più impressionanti che questa regione abbia mai visto, con oltre 200 auto sportive Porsche classiche presenti.

Il tema del safari per l’evento di quest’anno regalerà molti momenti emozionanti ed esperienze coinvolgenti. I partecipanti possono aspettarsi di vedere alcuni famosi veicoli Porsche di tutta la ricca storia dell’azienda, con pedigree e successo sia fuoristrada che in pista.

Icons of Porsche 2022

Porsche sta programmando di consegnare un evento del calendario da non perdere. Sarà la piattaforma definitiva per provare la nostalgia delle auto d’epoca in connessione con l’arte, la cultura e la comunità.

L’evento per famiglie sarà caratterizzato da molteplici celebrazioni di pietre miliari importanti. Ciò include i 20 anni della Porsche Cayenne – il primo SUV del marchio – i 50 anni di Porsche Design e offrirà un punto di incontro per i Porsche Club di tutta la regione mentre celebrano gli incredibili 70 anni di Porsche Club.

Oltre a celebrare il passato, l’ultima novità della gamma del marchio tedesco sarà al centro della scena durante il festival. In anteprima, il nuovo modello è ben posizionato per diventare un’altra icona tra le community Porsche guidate dall’avventura del Medio Oriente e oltre.

I nuovi punti salienti che mirano ad attirare un pubblico ancora più ampio includono l’aggiunta di esperienze di guida reale e virtuale. Un’arena di Esports offrirà ai partecipanti l’opportunità di testare le proprie abilità nel simulatore di corse su una Porsche contro altri concorrenti mentre uno speciale corso sull’off-road offrirà un’esperienza di viaggio avventurosa per i passeggeri sulle Porsche Cayenne.

Icons of Porsche 2022

Ci saranno cinque diverse zone tematiche

Il festival sarà suddiviso in cinque zone tematiche distintive che i visitatori potranno esplorare. Ciò comprende:

  • Adventure Camp: un’esplorazione del lato avventuroso e ribelle di Porsche. Qui i partecipanti possono aspettarsi un mix di spettacoli fuoristrada, via terra e di rally, con famose auto da corsa del museo, auto speciali modificate ed esperienze di guida.
  • Community Village: un mercato per tutti i partecipanti che sono affascinati dalla cultura automobilistica e vogliono abbracciare lo stile di vita Porsche. Questo hub di merchandising presenta famosi partner di marchi, uno sportello unico per articoli e attivazioni Porsche che offrirà a ogni visitatore un pezzo del festival da portare a casa.
  • Design Factory: un hub dedicato all’arte della produzione automobilistica e alla sua influenza sullo stile di vita. Caratterizzato da Exclusive Manufaktur e Porsche Design, questa zona mette in mostra il processo di design del marchio, l’eredità e una varietà di iconiche auto sportive costruite per esibirsi e far girare la testa.
  • Electric Field: una moderna metropoli nel deserto per far scoprire a tutti l’emozionante velocità delle auto Porsche nel gioco nell’arena Esports e divertirsi con installazioni speciali che mostrano come il brand tedesco ha plasmato il mondo della cultura pop nei film, nell’arte digitale e nei giochi.
  • Art Valley: una galleria di opere d’arte uniche di rinomati artisti internazionali e locali che sono stati ispirati dalla società. Qui i visitatori sono sicuramente ispirati e avranno l’opportunità di diventare creativi.

Icons of Porsche 2022

Offrendo qualcosa per tutti e ospitando persone nazionali e internazionali, Icons of Porsche è un evento davvero unico che si rivolge a un’ampia gamma di pubblico, dai proprietari di auto d’epoca agli appassionati di auto e ai cercatori di esperienza. È una testimonianza che Porsche non è solo sinonimo di auto sportive eccezionali, ma anche di passione, ispirazione e sogni.

Le iscrizioni per partecipare gratuitamente ai due giorni del festival di quest’anno sono ora aperte al pubblico su www.iconsofporsche.com.

Icons of Porsche 2022

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: