Kia K9: prime immagini dei lussuosi interni

Andrea Senatore Foto Autore
Nuova Kia K9
Nuova Kia K9

La KIA K9 sta per rilasciare un aggiornamento. Alcune foto pubblicate dal brand coreano hanno anticipato l’effettiva presentazione ufficiale del modello, che avverrà a breve. Queste fotografie ci hanno mostrato solo l’esterno della berlina rinnovata, che in linea di principio rappresenterà solo un aggiornamento di metà vita, sebbene i cambiamenti siano così profondi che a prima vista sembra che siamo di fronte a un modello totalmente nuovo.

KIA K9: ecco come sono stati rinnovati gli interni

Come era chiaro dopo la fuga delle prime immagini del restyling di questa berlina dell’azienda coreana, l’aggiornamento che sta per presentare includerà una riprogettazione completa, che include sia un anteriore che un posteriore completamente nuovi. Nella zona anteriore troviamo un’enorme griglia orizzontale con una maglia cromata e la solita silhouette del marchio, oltre a un paraurti con una grande apertura inferiore e piccole ottiche orizzontali con nuovi elementi interni e grafica a LED. Al posteriore troviamo piccole modifiche al paraurti e ottiche totalmente nuove, che ora occupano l’intera larghezza del veicolo con terminali verticali alle estremità.

Grazie a queste nuove immagini ora sappiamo che la nuova KIA K9 ha un interno fortemente rinnovato che aumenta la sensazione di qualità percepita del modello. In queste prime immagini ufficiali possiamo vedere molte superfici rivestite in pelle chiara con vari inserti in metallo e legno. Possiamo notare anche un posto di comando modificato, con un nuovo volante multifunzione e un nuovo e grande schermo centrale orizzontale che si trova all’altezza del quadro strumenti.

Con il rilascio di questo aggiornamento aumenterà anche il carico tecnologico della nuova KIA K9, poiché il modello rilascerà nuovi sistemi di assistenza alla guida e nuovi equipaggiamenti, come nel caso dell’aggiornamento software delle informazioni e sistema di intrattenimento. Al momento si tratta di una nuova anticipazione prima della presentazione ufficiale del modello, che sarà svelato ufficialmente tra pochi giorni nel suo mercato di casa, la Corea del Sud.

Ti potrebbe interessare: La nuova KIA Sportage avrà una versione specifica per l’Europa

Nuova Kia K9
Nuova Kia K9

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: